Buongiorno a tutti,
ad agosto 2009 ho acquistato un T828D che a marzo 2010 ha smesso di ricaricare la batteria e di connettersi al pc (oltre che a non funzionare bene il blocco tastiera e a non poter escludere l'altoparlante esterno quando si ascolta la radio, difetti presenti da subito). Ho contattato l'assistenza che con grande efficienza e puntualità ha inviato un corriere a ritirarlo gratuitamente!
Leggendo le specifiche del contratto di garanzia mi aveva incuriosito il fatto che specificasse proprio che qualora il problema fosse stato il connettore di carica avrebbero potuto addebitarmi i costi di riparazione, così ho chiesto ad amici e consultato parecchi forum scoprendo che questo particolare malfunzionamento è il più diffuso fra tutti i cinafonini e non.
Come volevasi dimostrare, il telefono mi è stato restituito (5 settimane dopo) e il corriere ha voluto 25€ per rendermelo!!!
Hanno sostituito il connettore con uno di altro formato, allegando cavetto USB e auricolare nuovi, l'auricolare purtroppo di un formato ancora diverso e quindi incompatibile.
Ho scritto un e-mail a info@anycool.it che gentilmente mi ha risposto dicendo che mi avrebbero inviato immediatamente un nuovo auricolare e che la sostituzione del formato del connettore aveva lo scopo di evitare che il problema si ripresentasse.
A distanza di 8 giorni non mi è arrivato nulla, ho telefonato all'assistenza 840.151.154 a cui ho rispiegato tutto l'accaduto. La risposta è stata: "l'auricolare le verrà spedito al più presto, l'addebito dei 25€ perché il connettore l'avevo rotto io e per quanto riguarda il blocco tastiera e la radio non ci potevano fare niente". Alle mie repliche mi è stato riattaccato il telefono... Non aggiungo altro, a voi le conclusioni.
Anycool.it non rispetta la garanzia
(4 articoli) (3 voices)-
Pubblicato Giovedì 20 Mag 16:47 #
-
ciao tollis,
recepiamo la segnalazione, ti auguro di risolvere i problemi con il negozio in questione.
ciaoTi è stato utile il forum ? Aiutaci a mantenerlo, con una donazione paypal!Pubblicato Lunedì 24 Mag 13:14 # -
CONFERMO PIENAMENTE! DIFFIDATE DAI CINAFONINI ANYCOOL!
Anche a me appena comperato ha smesso di ricaricare!
dopo 3 mesi si è lesionato il touch (mentre lo usavo) e dal centro assistenza
mi hanno risposto: la riparazione è fuori garanzia, se ci vogliono sotto i 25 euro ve lo spediamo via corriere.
Gli ho risposto: tenetevelo ve lo regalo!Pubblicato Giovedì 10 Feb 10:44 # -
Feed RSS per questa discussione.
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.