Sapreste dirmi xchè quando ricevo un mms con video nel momemto in cui vado a scaricarlo il celly mi domanda se voglio scaricarlo in 20k e quando do ok non riesce a fare il download dicendomi che l'operazione è fallita.
grazie PAOLA
scaricare mms video i.9+++
(6 articoli) (2 voices)-
Pubblicato Venerdì 29 Gen 20:34 #
-
-
Ciao Paola,
hai verificato se le impostazioni per gli mms sono corrette?Ti è stato utile il forum ? Aiutaci a mantenerlo, con una donazione paypal!Pubblicato Domenica 31 Gen 12:56 # -
Intanto grazie x avermi risposto.Allora gli MMS riesco ad inviarli (e li ricevono)l'unica difficoltà sta nell'allegare una foto troppo grande e non riuscire a ridimensionarla cmq il problema principale sta nel fatto che ricevo gli MMS ma quando vado a scaricarli mi dice che il download è fallito dopodichè mi arriva un sms della TIm che mi invita a collegarmi al sito x vederli cosa che ho fatto ed in effetti ci sono
ma a me interessa riceverli sul celly.Ho provato anche a configurarlo nuovamente con sms autoconfigurante ma nulla.Cosa ne pensi.Ciao Paola.-Pubblicato Domenica 31 Gen 13:52 # -
il profilo del server è il seguente:
MMSTIM-GPRSNOME ACCOUNT:MMSTIM-GPRS
INDIRIZZO:MMSC-HTTP://mms.tim.it/servlets//mms
ACCOUNT DATI:MMSTIM-GPRS
TIPO CONNESSIONE:HTTPDIMENTICAVO DI DIRTI CHE QUANDO VADO X SCARICARE GLI MMS IL CELLY MI DOMANDA SE VOGLIO SCARICARLI IN 20 K.
CIAO PAOLAPubblicato Domenica 31 Gen 14:03 # -
Feed RSS per questa discussione.
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.