Home › Forum › Cinafonini › Recensione – Anycool Smart › Re: Recensione – Anycool Smart
Dunque la batteria mi è durata 5 giorni facendo un paio di chiamate al giorno…
Nella settimana in cui ricevevo chiamate quotidiane da più di un’ora ho dovuto ricaricarlo due volte in una settimana, mi pare il mercoledì sera…
La velocità di scrittura dei messaggi è decente, c’è una specie di t9, ha pochi vocaboli ma se spezzi le parole risulta degno. L’unica cosa, che sarà scritta nelle recensione, è che per velocizzare il tutto bisogna togliere il tono della tastiera che – ad occhio – sembra togliere molta potenza alla cpu allungando i tempi di estrazione delle parole dal vocabolario.
E’ meglio di altri “t9 cinesi” (it intuitivo si chiama in questo cinafonino), ma ancora non come quello dei nokia.
Confermo che i materiali sono migliori rispetto al passato… le plastiche appaiono più spesse e resistenti. Ha sopportato senza danni, neppure graffi, una caduta accidentale…
Purtroppo devo contraddire sanpol un connettore che sembra il nokia piccolo c’è ed è posizionato sopra il display. ho dovuto cercarlo approfonditamente, perchè tutto subito pensavo fosse per l’altoparlante Purtroppo non ho un caricabatterie nokia e quindi non ho potuto verificare, ma in effetti il buco è da 2mm come quello dei nokia con spinotto piccolo.