Home › Forum › Domande & Risposte › tutto ciò che volevate sapere sui cinafonini…ma non avete mai avuto il coraggio › Re: tutto ciò che volevate sapere sui cinafonini…ma non avete mai avuto il coraggio
Ciao, visto che ami citare lanciando frecciatine ti rispondo a tono:
Siamo un gruppo di appasionati di tecnologia, internet, e telefonia mobile che hanno scoperto questi apparecchi e vogliono condividere con la rete le loro idee, impressioni, pareri, recensioni e chi più ne ha più ne metta!
Non siamo rivenditori, importatori, compratori o distributori ufficiali.
Tutto ciò che troverete dentro questo sito è puramente amatoriale e non ci assumiamo alcuna responsabilità se qualche informazione dovesse essere incompleta, errata o mancante.
dalla pagina Chi Siamo.
Questo per sottolineare ancora una volta che lo staff di questo blog:
– non è onniscente
– non è a vostra completa disposizione
– non è stipendiato dalle case costruttrici o dai negozi che ci prestano il materiale
Difficilmente non leggo un post o un commento sul blog, ma purtroppo non so come rispondere a molti dei problemi che gli altri utenti hanno, dato che non li ho riscontrati durante l’utilizzo.
Rispondere tutte le volte “non lo so, prova a contattare l’assistenza” mi pare solo uno spreco di tempo e sinceramente trovo che incasini di molto un topicarticolo.
Per altro se tu avessi letto la mia recensione sul cect i9 3g avresti visto che la sigla 3g non implica la presenza del modem 3g, ma è solo una sigla per contraddistinguere un modello diverso. Attento devi andare quasi a fine dell’articolo in prima pagina per vederlo, non vorrei fosse troppo…
Per quel che riguarda i modelli i9+++ ++ + o quanti + ci siano non li ho avuti in mano, quindi non so cosa li differenzi.
Per quel che riguarda il cinafonino che hai comprato tu, scusa ma come fai a comprare una cosa di cui non conosci nemmeno l’esatto modello e pretendere che lo conosca io?
Posso avanzare l’ipotesi che il venditore di ebay da cui l’hai comprato non avesse voglia di sbattersi a scrivere l’inserzione in modo accurato e abbia copia-incollato su diverse inserzioni lo stesso annuncio, pratica estremamente diffusa sulla baia… Contando che esteticamente sono praticamente ideantici (come la gran parte dei cect) quello che cambia è la dotazione software eo l’hardware interno.
Tutto questo post e 10 minuti della mia vita regalata a te per dirti in sostanza “non lo so”, sperando almeno che sia utile in futuro.
Grazie e saluti.