Scheda tecnica
- Dimensioni 45.5×90.1×17.85mm
 - Peso 90g
 - Batteria 3.7V 700mAh
 - Schermo 260K col, 2,0”
 - Frequenze supportate QuadriBand 850/900/1800/1900 Mhz
 - Dual GSM supportato
 - Dual Standby supportato
 - MMS supportato
 - WAP supportato
 - Bluetooth supportato
 - Camera 640*480 – 0.3MP
 - Radio FM supportata
 - Porte digitali USB 1.1
 - Memoria Integrata 512K
 - Espansioni di memoria micro-sd fino a 2GB (non inclusa)
 - Suoneria polifonica 64
 - MP3/MP4 supportati
 - Calendario supportato
 - Tempo di standby 120 ore
 - Tempo di telefonata 200 minuti
 - Certificazione CE CE1313
 - Registrazione promemoria vocali supportata
 - Registrazione video supportata
 
Contenuto della scatola
Già dalla scatola si capisce che con questo cinafonino dual sim la Anycool abbia voluto modificare radicalmente il target di vendita: la confezione infatti è grande circa un terzo di quella a cui ci aveva abituato. Pur rimanendo su uno sfondo scuro, hanno rinnovato la grafica aggiungendo delle sfumature rosse molto eleganti e alcune brevi scritte descrittive delle funzionalità del prodotto contenuto. Inoltre sul lato troviamo un’etichetta con in bella vista il marchio di conformità CE e l’IMEI dell’apparecchio.
La dotazione di accessori è meno consistente per quel riguarda il numero, ma sempre consona ad utilizzo ottimale del cinafonino e comprende:
- una batteria agli Ioni di Litio (Li-Io) da 3.7V, 700mAh, su cui sono stampate alcune avvertenze: usare sempre il caricabatterie specifico, non scaldare o gettare nel fuoco e tenere lontano oggetti metalli dai contatti (1)
 - il cavetto usb per la ricarica e il trasferimento dati
 - auricolari stereo con pulsante per rispondere alle chiamate
 - adattatore 220usb per ricaricare il vostro cinafonino. Dettagli tecnici: 100-200V 50/60Hz ca sul primario e 5V 500mA cc sull’output. Questo significa che lo potete usare anche in America, trovando l’adattatore di presa. Diversi simboli sono stampati sull’etichetta: quello della doppia isolatura, solo per interni, da riciclare, non buttare nei rifiuti normali, marchio CE
 - certificato di garanzia italiana di 2 anni che non copre però gli accessori
 
Al di fuori della confezione era presente anche un adattatore accendisigariusb molto comodo per ricaricare il cinafonino o i vostri altri devices high-tech mentre siete in auto.