Home Forum Cinafonini 2 domande su un i9 3G——-

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #2570

    Salve amici

    ho 2 domande

    1)come posso cambiare lo sfondo sul cell? Io vado su:

    -setting

    -phone setup

    -Display caracteristic

    -wallpaper

    -use definited

    -memory card

    -photos

    e selez. la foto che mi interessa

    si ok… quando vedo lo sfondo c’è la foto, ma appena termina l’illuminaz si rimette quelle foto che ci sono originalmente

    perche? che sbaglio?

    2) come configuro il wap?

    graz

    #23696
    PZ1965
    Membro

    Ciao

    Provo a risponderti ma non sono molto sicuro …hai provato a vedere il gsensor cioe’ quello strano effetto che ti permette di cambiare la foto muovendo il telefono?? se lo disattivi dovrebbe mantenere la foto che hai settato con la procedura cha hai descritto

    Per quanto rigurada Wap se mi dai indirizzo mail provo a mandarti qualcosa ..

    Spero di esserti stato di aiuto e di averti dato la soluzione

    #23697

    ok mi sei stato di aiuto. ora mi dici dove trovo il gsensor e il mio indiriz. è leviatanx2009@hotmail.it

    #23698
    PZ1965
    Membro

    Ciao

    io lo ho in settings /phone setup / e’ la penultima voce

    All’indirizzo ti spedisco i paramteri wap …io non li ho mai provati perche non mi servono e di conseguenza non so se funzionano …fammi sapere

    #23699

    ok ricevuti i file ma nn trovo la voce gsensor… :(

    #23700

    ULTIMISSIMO: ke formati video legge i9 3g? ho provato flv avi ma nulla… che dite?

    #23701
    PZ1965
    Membro

    Ciao

    Forse abbiamo un modello diverso io ho un I9+ e seguendo il percorso trovo la voce gsensor …Io ho il menu e tutto in inglese magari se hai il dizionario italiano ha un’altra voce di menu

    Nel mio vecchio i9 non avevo questa opzione e di conseguenza non riuscivo a disabilitare il fatto che al movimento del cellulare cambiasse lo schermo e solo con quelli memorizzati nella rom del telefono

    si comportava come il tuo …

    Per quanto riguarda i filmati non ho ancora provato appena ti faccio sapere

    #23702
    paolo
    Membro

    qualcuno gentilmente mi sa dire come sbloccare la confiurazione di rete sim1 impostata erroneamente su opzione wlan anziche’su una delle due preferite del cect f003 grazie

    #23703
    PZ1965
    Membro

    x LEVIATANX

    ciao

    Provato con i filmati leggo tranquillamente i 3gp e Mp4

    a presto

    #23704
    soldino1912
    Membro

    Ho un I93g, quando chiamo il 4242, 119, 155 e simili il touch non funziona e quindi non riesco a visualizzare la tastiera per effettuare la scelta desiderata. qualcuno mi può aiutare. grazie

    #23705
    robbo
    Membro

    Ciao qualcuno mi sa dire se è possibile e come si fa per vedere i video su youtube sul telefono cect i9 f003? Io quando ci provo mi viene fuori la scritta “Start stream” e poi mi dice “schema non supportato, ho scaricato flashplayer ma non so con quale sistema operativo funzionano i cinafonini. Qualcuno mi può aiutare?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.