Home Forum Cinafonini AIUTATEMI SONO NUOVA: ZEUS!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2847
    grazia
    Membro

    salve a tutti sono nuova di questo forum . ho deciso di iscrivermi per capire qualcosa da chi se ne intende…

    necessito di un dual sim e poichè odio i touch e desideravo avere una fotocamera discreta tutti mi hanno indirizzato verso l’anycool zeus…

    ho deciso di comprarlo propri9o in questi giorni…

    vi chiedo: faccio bene? funziona? ci sono dei problemi?

    per favore aiutatemi :(

    #24158
    Dario
    Amministratore del forum

    ciao grazia,

    non conosco il modello preciso, ma dipende tutto da cosa ti aspetti.

    i cinafonini non sono a livello di qualità costruttiva delle marche più blasonate, come nokia, htc, etc.

    le funzioni di telefono e messaggi le portano a termine in maniera più che discreta, alcuni hanno anche funzioni aggiuntive come fotocamera, radio, lettore mp3 che funzionano dignitosamente, altri meno.

    come rapporto qualitàprezzo invece possono dare molte soddisfazioni, soprattutto per l’utilissima funziona dual sim, e il costo veramente basso.

    a te la scelta, se hai l’opportunità di vederlo e magari provarlo un po’ riuscirai sicuramente a farti un’idea più precisa

    ciao

    #24159
    grazia
    Membro

    grazie dario :)…allora esiste qualcuno che può aiutarmiin questo forum!

    il cell di cui ti ho detto è un dual sim con tastiera qwerty, wifi, con fotocamera 3.2…prezzo: 199 euro

    mi sono venuti dubbi perchè ho letto da più parti che la connessione non funziona e che nei cinafonini, quindi anche anycool, dichiarano una fotocamera migliore di quella reale…

    comunqeu…l’alternativa era un samsung ma ho chiuso con questi cell e non mi va di spendere troppo!

    grazie ancora

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.