Home Forum Cinafonini anycool 818 bloccato

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2554
    angelobn
    Membro

    Salve io ho un anycool 818 da tre masi ieri mi sie bloccato nn funziona piu si accende ma premendo i tasti e il tach screen nn succede nn . Potrebbe eseere un virus ,oppure un problema di sotware, ho provato anche a ritornare alle funzioni iniziali ma nn e cambiato nulla si e’ imppallato aiutatemi vi prego aspetto a piu presto una vostra risposta grazie.Esite un software per resettarlo???

    #23667
    angelobn
    Membro

    Ragaaaaaaaa nessuno mi ha risposto comunque vi agiorno ora il telefono sta di nuovo fiunzionando (dopo avero fatto stare fermo senza batteria per circa due 5 giorni ) mi funzionava anche il tach screen .Da circa tre giorni nn mi funziona piu il tach screen .Ora vi chiedo e possibile risolvere tale problema oppure cosa sia che nn va ‘ho impressione che il telefono vada in tilt come stia un po in funzione .Premesso che nn si possa fare nulla ,come posso avviare le funzioni del lettore audio senza l’utilizzo del tach screen (ad esempio far ripetere un brano piu volte) oppure interrompere il brano tramite tastiera? Grazie’aspetto vostre risposte.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.