Home Forum Domande & Risposte anycool Diggy

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2854
    je
    Membro

    ciao a tutti.Ho da poco un cellulare anycool Diggy e vorrei sapere se qualcuno è riuscito a inserire qualche applicazione java..in giro per internet non sono riuscita a trovare nulla!forse vanno bene anche applicazioni creati per altri cellulari?grazie

    #24176
    Dario
    Amministratore del forum

    Ciao je,

    come per tutti gli altri anycool, bisogna un po’ andare a tentativi, non ci sono liste specifiche per giochi o applicazioni prova a visitare questa pagina : http://www.anycool-italia.it/cinafonini/software

    dove abbiamo fatto una lista di possibili programmi che funzionano

    ciao

    #24177
    jessica
    Membro

    salve…ho acquistato anycool diggy…molto carino…funziona perfettamente…solo che si è rotto lo spinotto del cavo usb e non riesco a trovarlo non sapendo il modello del caricabatterie….mica mi potrebbe aiutare dove posso acquistarlo dicendo di che modello si tratta? Premetto che il cellulare è ancora in garanzia…come mai al numero 840151154 non rispondono mai?

    #24178
    jessica
    Membro

    ma come mai non rispondono mai….non potete vendere articoli e dopo non sapete cosa dire e non ci sono gli accessori….

    #24180
    Alvero
    Amministratore del forum

    ciao a tutti!….scusate una cosa……nel mese di luglio mi ero reg al sito di anycool e avevo richiesto assistenza x il cell non funzionante!…PERCHE’ NON ESISTE PIU’ STO SITO?……

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.