Home Forum Cinafonini anycool i76 recensione

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2788
    vallavoid
    Membro

    ho acquistato per 99 euro il cellulare anycool i76 un simil blackberry dual sim perchè non ne potevo più di girare con 4 cellulari.

    qui una breve recensione del cellulare

    confezione:

    scatola nera, carina e e elegante con elencate le funzioni del cellulare; all’interno

    cellulare 2 batterie auricolare cavo usb per ricaricare dal pc e trasformatore per ricaricare da presa elettrica tramite il cavo di sopra

    prime impressioni:

    il cell è veramente piccolo è leggero la back cover è un pò liscia e bisogna far attenzione nell’impugnarlo i tasti si premono discretamente ma, per chi ha le mani grandi come le mie alcuni tasti si raggiungono difficilmente (come la lettera p).

    aprendo la back cover c’è l’alloggio delle due sim e quello per la micro sd per espandere la memoria.

    l’alloggio per le sim non è sagomato, entrano sia in un verso che in un altro (bisogna inserirle con la linguetta verso l’altro)

    l’alloggio per la microsd non è sagomato fa un pò di gioco ma funziona bene.

    non ci sono tasti laterali

    funzionalità

    il cell è velocissimo ad accendersi ma il suono di accensione e quello di spegnimento sono troppo forti cosi come l’audio del lettore mp3 e delle suonerie (non sono riuscito ad abbassare il volume della riproduzione in mp3)

    il cell è comandato da un mouse ottimo molto sensibile (bisogna farci la mano per poterlo utilizzare bene) con una schermata di avvio like nokia co le icone per i collegamenti veloci.

    il tasto menu sullo schermo sembra corrispondere al tasto verde 1 ma in realtà corrisponde al tasto verde 2.

    il menu è composto da una decina di icone le più comuni (rubrica, messaggio, multimedialità, impostazioni, ecc) tradotte in un discreto italiano e raggiungibili premendo il mouse ottico al centro).

    continuo tra un pò.. se intanto avete domande sono qui

    #24102
    Dario
    Amministratore del forum

    ciao vallavoid,

    se mi dai il permesso pubblico questa tua recensione nel blog.

    ciao

    #24103
    vallavoid
    Membro

    certo che puoi.. la finisco appena posso vorrei esser il più preciso possibile

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.