Home Forum Domande & Risposte anycool. i929 Supporto ligue Giapponese-cinese ? e programma per disegnare?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2604

    mi presento sono daniele ho 19 anni e abito a roma,siccome studio giapponese, vorrei sapere se è possibile installare un supporto lingue per anycool i929, in modo che potesse leggere i file con titoli in giapponese o in cinese,a me legge solo dei quadretti…ma siccome è fatto made in china, ci sarà un modo per leggere anche gli ideogrammi ,no?

    (ps a me c’è addirittura il Turco e il Persiano, ma non c’è ne giapponese ne cinese >.>)

    un altra cosa che ho notato è che dato che sarebbe possibile disegnare con il pennino,se è possibile trovare un software o un programma per mettere una sorta di paint, nel cinafonino…

    se riuscirete ad accontentare una delle mie 2 richieste ve ne sarà molto grato…

    se volete contattarmi…o se avete scoperto qualcosa riguardo alle mie domande, il mio indirizzo email è il seguente : Ninja_mgS@hotmail.com

    #23768
    Dario
    Amministratore del forum

    Ciao Kazuya,

    il cinafonino in questione è creato dal mercato cinese ma non è destinato al mercato Giapponese, ma a quello europeooccidentale presumo sia per questo la mancanza della lingua.

    Purtroppo non c’è nemmeno un software per disegnare già dentro, non so se ci si possa adattare qualcosa in java, ma bisogna provare.

    ciao

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.