Home Forum Domande & Risposte "Anycool i959 3.2" Dual SIM" – problema con Installazione di Applicazioni JAVA

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da anto_anto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2859
    anto_anto
    Membro

    Buongiorno,

    posseggo un “Anycool i959 3.2″ Dual SIM” ed ho un problema con Installazione di Applicazioni JAVA.

    Non penso che sia un bug del mio Telefonino perche` altri conoscenti con lo stsso telefono hanno lo stesso problema!

    Navigando su GAMES, JAVA (oppure su FILE MANAGER, PHONE, OPEN, JAVA GAMES, OPEN) ci si trovano 2 applicazioni per default: Ebuddy e Opera Mini 4.2 in cinese.

    Provando ad eliminare Opera Mini 4.2, spegnendo e riaccendendo il Telefono, Opera Mini 4.2 ritorna, esattamente come prima!

    Allo stesso modo, cambiando gli Opera Mini SETTINGS (oppure i settaggi di JAVA DEFAULT SECURITY, sempre all`interno di GAMES) , spegnendo e riaccendendo il Cellulare, questi vengono rimessi nella configurazione iniziale!

    La stessa cosa succede quando provo ad installare OPERA MINI in Inglese o Italiano, o altre Applicazioni JAVA, scaricando i file .JAR and .JAD nel Telefono e facendo listallazione (inoltre non ce` nulla di complesso nel farlo). Ancora una volta, i programmi vengono installati bene ma, spegnendo e riaccendendo, scompaiono!

    Cosa succede? Ce una protezione che impedisce di installare le JAVA Applications? In teoria, Il Telefono edotato di Java Blacklist, che vuol dire appunto che e possibile istallare JAVA.

    In conclusione,anche installando opera in italiano, e cancellando quello cinese… beh… al primo spegnimento ed alla successiva riaccensione… OPLA’, come per magia torna tutto come prima (cioè scompare la versione italiana e ricompare quella cinese). Il bello è che prima di spegnere il cellulare, va tutto ok.

    E’ una seccatura non da poco: sembra che ci sia una specie di blocco sul java… che di fatto resetta ogni installazione fatta dall’utente al primo riavvio del cellulare

    vi rappresento un problema grave che, a quanto pare, sembra affliggere tutti i possessori del modello Kingbond I959D: essendo di nessuna utilità il browser OPERA MINI installato tra le utility java – poichè è interamente in cinese – ho tentato di installare il browser Opera in italiano. Va tutto ok, installa e funziona perfettamente… ma dopo lo spegnimento ed il successivo riavvio del cellulare, misteriosamente Opera mini in italiano scompare e ritorna quello in cinese (a prescindere dal fatto di aver rimosso o meno quello cinese… in entrambi i casi va così). Sembra esserci, nel cellulare, un vero e proprio blocco che “resetta” le applicazioni java alla successiva accensione del cellulare stesso, rendendolo di fatto, dal lato wifi… quasi inutile per la normale navigazione. Potete suggerirci una soluzione? E’ un vero peccato, perchè la connessione wifi è perfetta, ma così la navigazione è seriamente compromessa.

    Grazie per il supporto

    Anto

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.