Home Forum Cinafonini Anycool.it non rispetta la garanzia

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2777
    tollis
    Membro

    Buongiorno a tutti,

    ad agosto 2009 ho acquistato un T828D che a marzo 2010 ha smesso di ricaricare la batteria e di connettersi al pc (oltre che a non funzionare bene il blocco tastiera e a non poter escludere l’altoparlante esterno quando si ascolta la radio, difetti presenti da subito). Ho contattato l’assistenza che con grande efficienza e puntualità ha inviato un corriere a ritirarlo gratuitamente!

    Leggendo le specifiche del contratto di garanzia mi aveva incuriosito il fatto che specificasse proprio che qualora il problema fosse stato il connettore di carica avrebbero potuto addebitarmi i costi di riparazione, così ho chiesto ad amici e consultato parecchi forum scoprendo che questo particolare malfunzionamento è il più diffuso fra tutti i cinafonini e non.

    Come volevasi dimostrare, il telefono mi è stato restituito (5 settimane dopo) e il corriere ha voluto 25€ per rendermelo!!!

    Hanno sostituito il connettore con uno di altro formato, allegando cavetto USB e auricolare nuovi, l’auricolare purtroppo di un formato ancora diverso e quindi incompatibile.

    Ho scritto un e-mail a info@anycool.it che gentilmente mi ha risposto dicendo che mi avrebbero inviato immediatamente un nuovo auricolare e che la sostituzione del formato del connettore aveva lo scopo di evitare che il problema si ripresentasse.

    A distanza di 8 giorni non mi è arrivato nulla, ho telefonato all’assistenza 840.151.154 a cui ho rispiegato tutto l’accaduto. La risposta è stata: “l’auricolare le verrà spedito al più presto, l’addebito dei 25€ perché il connettore l’avevo rotto io e per quanto riguarda il blocco tastiera e la radio non ci potevano fare niente”. Alle mie repliche mi è stato riattaccato il telefono… Non aggiungo altro, a voi le conclusioni.

    #24074
    Dario
    Amministratore del forum

    ciao tollis,

    recepiamo la segnalazione, ti auguro di risolvere i problemi con il negozio in questione.

    ciao

    #24075
    jqprez
    Membro

    CONFERMO PIENAMENTE! DIFFIDATE DAI CINAFONINI ANYCOOL!

    Anche a me appena comperato ha smesso di ricaricare!

    dopo 3 mesi si è lesionato il touch (mentre lo usavo) e dal centro assistenza

    mi hanno risposto: la riparazione è fuori garanzia, se ci vogliono sotto i 25 euro ve lo spediamo via corriere.

    Gli ho risposto: tenetevelo ve lo regalo!

    #24076
    jqprez
    Membro

    penso che scriverò all’ associazione consumatori

    #24077
    costantino80
    Membro

    Che fine ha fatto il sito per far venire il corriere?

    Ho un anycool zeus in garanzia, e appena si avvia si blocca, con o senza scheda di memoria, e con o senza sim.

    Ma non so come fare, il sito dove si facevano le richieste è scomparso!

    Hilfe!

    Costantino

    #24082
    Alvero
    Amministratore del forum

    E’ vero il sito per l’invio del telefonino in garanzia è scomparso, il n. 840151154 pure, fortunatamente l’ho pagato 129 euro, c’è gente che ha speso molto ma molto di più, non fate lo stesso errore che ho fatto io. DIFFIDATE…..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.