Home Forum Cinafonini Anycool Stone, Smart e compatibilità carica batteria nokia

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da michelkore.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2617
    meditk
    Membro

    Salve, da più parti vedo scritto che sia lo Stone che sia lo Smart sarebbero compatibili con il carica batteia della nokia. Solo che a vedere dalle foto lo smart non ha proprio nessun connettore che possa assomigliare al connettore nokia 2mm o a quello 3mm.

    Lo stone invece a fianco al connettore prorprietario di lato ha un connettore che gli può assomigliare.

    A me serve un cellullare che sia compatibile con il carica batteria nokia. Qualcuno di voi mi sa dire con sicurezza se entrambi oppure solo lo stone è compatibile con un carica batteria nokia? E se si con quale attacco quello da 2mm o quello da 3,5?

    Grazie

    #23786
    meditk
    Membro

    Ciao,

    non risponde nessuno?

    nessuno sa dirmi se questi due telefoni hanno sicuramente l’attacco caricabatteria nokia?

    Urgente!

    #23787
    Alvero
    Amministratore del forum

    Ciao, io ho uno stone e un caricatore nokia da 3mm (mi pare un 3310 :( ) e non è compatibile, quindi desumo che ci voglia quello piccolo da 2mm

    #23788
    michelkore
    Membro

    ciao a tutti ho acquistato il smartevo da tempo ormai, ma ho due problemini da sempre da quando comprato questo e adesso che finalmente ho trovato un forum che tratta questo argomento mi piacerebbe risolverli

    1- Sostituri l’imaggine di sfondo con una mia perosonale come si fa?

    sono riuscito a cambiare quella del muro con quella dei cuori e basta, pensavo fosse un problema di dimensione o formato cosi ho provato a fare una foto ma niente? cosi ho provato a convertire da jpg in bmp ma niente ancora.. mi potete dire quali sono i formati che supporta questo cel? e quale grandezza devono avere in pixel?

    2- e poi quando cerco di caricare le canzoni salvate nella sandisk nel player il cel non le rinfresca e mi dice “vuota” non capisco e cosi mi tocca ascoltarle una a una cambiandoo ogni volta a fine tracce ed è davvero scomodo?

    nota: le tracce salvate nella scheda sono tutte all’interno di una sottocartella, forse è quello il prob?boh? aiutatem!!!!!

    :'(

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.