Home Forum Cinafonini Anycool t3038

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2834
    Alvero
    Amministratore del forum

    Buongiorno a tutti,

    Ho preso da qualche giorno un anycool t3038.

    Tutto bene, funziona praticamente tutto a parte un paio di problemi, il primo con la tv digitale. Ho seguito le indicazioni indicate sul manuale utente” e cioè dopo aver estratto l’antenna telescopica, dal menù

    multimedia seleziono DVBT e su area set imposto “Europa”; vado poi alla voce

    “lista canali” per selezionare il pacchetto di interesse ma qualsiasi pacchetto

    scelga, dopo qualche istante in cui appare la scritta “opening…” con la barra

    di caricamento sotto compare la scritta “vuoto” e non mi viene caricato perciò

    alcun pacchetto. il segnale nel luogo in cui mi trovo è molto buono sia per

    quanto riguarda la ricezione del telefono, sia per quanto riguarda la ricezione

    del digitale terrestre. Ho provato a ripetere l’operazionema ma

    ho avuto il medesimo risultato. Ho inoltre scoperto cercando nella rete, che per questo apparecchio esistono due tipi differenti di software e in quello differente dal mio la sintonizzazione della tv digitale è un po’ diversa da questa con la presenza di alcune icone nella parte superiore dello schermo che a me non compaiono..

    A questo punto sapete indicarmi voi se sbaglio qualcosa o se c’è qualche altra

    operazione che devo effettuare per far partire la tv digitale del mio t3038?

    Il secondo problema è che non riesco ad associare le fotografie al numero telefonico (cioè quando mmi telefona la moglie non mi compare la sua foto ma solo il numero.

    Vorrei provare a resettare le impostazioni generali ma mi chiede una password che non ho.

    Qualcuno può aiutarmi????

    Vi ringrazio sin d’ora per la disponibilità.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.