Home Forum Cinafonini anycool T3038 servizi semplifica

  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 12 mesi fa da morenju.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2666
    morenju
    Membro

    Ciao a tutti complimenti per il sito davvero molto utile… Ho da poco acquistato un Anycool T3038 e sono davvero molto soddisfatto: il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ho solo un problema, non riesco ad utilizzare i servizi semplifica della sim Postemobile; ho provato ad aggiornare ma niente, se richiedo, ad esempio, informazioni sul saldo del conto, non mi arriva alcuna risposta.

    Sperando che qualcuno mi possa aiutare vi saluto e vi auguro un Felice 2010

    #23877
    sanpol
    Membro

    Ciao Morenju, se vai su sito Postemobile/assistenza dovresti trovare tutte le informazioni che cerchi.

    ciao

    #23878
    cocalde
    Membro

    Ciao vorrei acquistare anche io il tuo modello,puoi dirmi se la tv si vede bene,,,

    Ciao grazie.

    #23879
    morenju
    Membro

    Ciao cocalde vai tranquillo, la tv si vede benissimo( naturalmente dove c’è il digitale terrestre). E’ davvero un’ottimo cellulare ne sono rimasto sorpreso…

    #23880
    Bart
    Membro

    ciao a tutti, sono interessato ad un T3038 ed utilizzo Postemobile come gestore, volevo chiedere a morenju come va il cell.

    ci sono problemi a settare sms e mms?

    mi potresti dire se la traduzione in italiano del menù è valida o se è lacunosa?

    ed infine: come va il touch? è valido?

    scusa per le tante domande ma questo modello mi interessa parecchio, grazie in anticipo

    Bart

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.