Home Forum Cinafonini anycool t728… questo sconosciuto….

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2621
    agoandre1977
    Membro

    bene, a tre giorni dal primo utilizzo di questo telefonino e dopo aver guardato in giro su sveriati siti che ne parlano mi trovo a dover prendere una decisione, prima di farlo però vorrei sentire alcune vostre opinioni.

    in particolare dovrò decidere se tentare di vendere il mio anycool e riaccendere il mio buon vecchio n73 o tenerlo nella speranza che questi piccoli……. problemi vengano prima o poi risolti.

    nello specifico, secondo voi, ci sarà prima o poi un vero manuale completo in italiano? il manuale attuale che ho trovato in confezione e quello che avete linkato voi, oltre a non essere completo (sembra piuttosto una guida ad un primo utilizzo) non sembra neppure essere inerente al t728, infatti in certe sue parti sembra parlare di un altro cellulare, (a cominciare dall’immagine di inserimento delle dua sim card!!!), poi, secondo voi ci sarà un giorno un aggiornamento che renderà utilizzabile l’uso del t9? con la possibilità di ingrandire i caratteri e l’inserimento delle parole mancanti senza dover per forza cambiare modo di inputt? in fine, ma sta dicitura “imposta ip sim a” che diavolo vuol dire? ho chiesto anche alla kdi in chat parlando in inglese e non hanno saputo darmi risposta, inoltre mi hanno detto che su questo cell è impossibile eseguire aggiornamenti o installazioni.

    attendo fiducioso le vostre considerazioni, ma non vedo un gran futuro per questo cellulare nella mia vita.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.