Salve ragazzi! ieri mi è arrivato il mio nuovo Anycool T808!o un po di domande da fare... la prima è se esiste una custodia per questo modello.la seconda e ke oggi o comprato una moblie micro SD da 2 GB per scricare nel mio cel musica ecc... ma nn le la legge...come mai?? la marca è SanDisk...aspetto vostra risposta! grazie a tutti per l'aiuto!
Anycool T808
(9 articoli) (2 voices)-
-
Ciao Morgan85,
per le custodie non saprei dirti... provane di diverse finchè non trovi quella adatta alle dimensioni! :)per quanto riguarda le micro-sd, dovrebbe vederle senza problemi, hai verificato che fosse formattata prima di inserirla? inserita nel verso corretto?
Ti è stato utile il forum ? Aiutaci a mantenerlo, con una donazione paypal!Pubblicato Mercoledì 3 Mar 22:57 # -
Ciao Dario,
la micro non sta proprio nel alloggiamento nn si kiude li sportellino e quindi mi kiedevo se magari nn erano compatibili ma sono tutte universali vero?grazie!Pubblicato Giovedì 4 Mar 10:54 # -
Ciao Dario,
come havevi detto tu l'avevo messa male:(.... un'altra cosa ma nn è possibile impostare la vibrazione anke per le kiamate??me la da solo per la sveglia! ciao e grazie dell'aiuto!Pubblicato Giovedì 4 Mar 16:33 # -
ciao Morgan,
allora per impostare la vibrazione devi andare nel menu profili utente, e modificare il Generale, attivando la vibrazione oltre alla suoneria
ciaoTi è stato utile il forum ? Aiutaci a mantenerlo, con una donazione paypal!Pubblicato Giovedì 4 Mar 18:08 # -
-
ma dal profilo utente...devo andare al tipo di sveglia??abbi pazienza ma ci capisco poko....come vedi...!
Pubblicato Giovedì 4 Mar 19:51 # -
scusa ma posso scaricare skype o msn per il mio cel? a le stesse opzioni del nokia N70?
Pubblicato Giovedì 4 Mar 20:03 # -
ma per andare in internet devo kiamare il mio gestore? ke me lo deve configurare??o lo posso fare io?
Pubblicato Venerdì 5 Mar 23:59 #
Feed RSS per questa discussione.
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.