Home Forum Cinafonini anycool t808 non viene riconosciuto dal pc

  • Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da Asterix.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #2565
    Asterix
    Membro

    possiedo un anycool t808 che non viene riconosciuto più dal pc, non sò se per sbaglio ho toccato qualche cosa ma fatto sta che quando l’ho collego al pc con il cavetto in dotazione non viene riconosciuto come memoria di massa USB come fino a qualche giorno fa.

    qualcuno può gentilmente aiutarmi? grazie anticipatamente Asterix

    #23688
    Dario
    Amministratore del forum

    Ciao Asterix,

    quando lo colleghi al pc, nella schermata del cinafonino ti viene fuori un menu con delle opzioni, hai selezionato “memoria usb”?

    #23689
    Asterix
    Membro

    Ciao Dario ti ringrazio della gentilezza, no quando lo collego al PC nella schermata del cinafonino non “appare memoria USB” appare soltanto la scritta caricabatteria collegato, ho spulciato per tutte le opzioni del cinafonino ma niente memoria USB, ho provato a togliere la scheda d’espansione da 2 gb e quando la collego ad un lettore di memorie viene riconosciuta quindi deduco che la scheda funzioni boh! non so proprio cosa può essere accaduto.

    #23690
    Asterix
    Membro

    ciao Dario scusami sono in attesa di una tua risposta per il problema in questione ti sono molto grato per il tuo aiuto

    #23691

    Io ho un Anycool f838. Quando ho collegato per la prima volta il telefonino tramite cavo USB mi sono comparse tre opzioni : scheda, webcam e un’ altra che non ricordo ma provando ad attivarle XP mi rispondeva che per colpa deli driver la periferica non era stata riconosciuta correttamente ATTENZIONE il telefonino era ACCESO.

    La seconda volta ho collegato il cavo a telefonino spento e XP ha riconosciuto in Gestione Risorse DUE unità, la scheda interna con la lettera g: e la memoria telefono con l: quindi ho potuto lavorare sui due spazi dati del telefonino.

    Lorenzo

    #23692
    Asterix
    Membro

    ciao Lorenzo grazie per il tuo gentile aiuto ho provato come hai detto a telefonino spento ma l’unico messaggio che mi appare è “carica batteria collegato o scollegato” se stacco il cavetto usb.

    non appare niente ne in risorse del computer ne in gestione periferiche,mentre fino a poco tempo fa in risorse del computer mi apparivano le 2 icone(unità)quella da 2 gb e quella interna adesso è come se non lo collegassi al pc.

    Per il resto il cinafonino funziona perfettamente.

    cmq lunedi 21 c.m. penso di portarlo in assisenza se non risolvo prima poi farò sapere magari per essere d’aiuto a qualcuno

    ciao Asterix

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.