Home Forum Cinafonini Anycool Zeus 3g. Opinioni… tutte negative???

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #15853
    fiocco2000
    Membro

    Ciao a tutti!

    è qualche giorno che sto guardando in rete le opinioni su questo cellulare visto che vorrei comprarlo. Ho bisogno di un dual sim umts e ho trovato questo prodotto a circa 60 euro. Direi perfetto visto che il listino lo da a 199€.

    Fatto sta che su internet le opinioni sono tutte negatevi, c’è anche chi sostiene che fa confusione con i contatti. Cmq le opinioni sono pessime.

    Ora io non mi aspetto un Iphone 5 a questo prezzo, ho solo bisogno di uscire di casa per un intero giorno con una sim 3 e una tim nello stesso cellulare.

    Non mi servono email e nient’altro. Solo una batteria accettabile ( non dico buona ) e che funzioni.

    Voi cosa mi consigliate? Devo starne alla larga? è così pieno di problemi?

    E’ vero che l’assistenza nemmeno ti considera?

    Grazie a tutti.

    ciao

    #27487
    Alvero
    Amministratore del forum

    Ciao Fiocco2000.

    Come avrai potuto leggere nei diversi form anche io posseggo uno Zeus già da un bel pò.

    L’unico problema che ho avuto ha riguardato il touch pad che mi è stato sostituito in garanzia.

    La batteria ha un’ottima durata, il telefono non è male ed ho sempre avuto una buona ricezione su entrambi le schede. Per il momento non ho riscontrato confusione fra i contatti.

    Anche io utilizzo una sim3 e una tim. Per il resto tutto ok. Naviga tranquillamente sia in wap che in wifi

    Per il periodo che è stato presso l’assistenza non ho avuto problemi a comunicare con loro. L’unico neo e che devi almeno attendere 30giorni prima di sapere qualcosa.

    Spero di esserti stato utile e facci sapere. Ciao a presto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.