Home Forum Domande & Risposte Anycool Zeus e impossibilità visione video youtube qualcuno ha anycool zeus??

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2842
    costantino80
    Membro

    Giorni fa ho postato un messaggio ma niente.

    QUALCUN’ALTRO HA COMPRATO ANYCOOL ZEUS?

    Ribadisco che quando deve andare in streaming per vedere i video da errore sempre, ed è colpa del cellulare, visto che con un altro e con la stessa sim faccio le stesse identiche cose e i video li vedo senza nessun problema.

    So come usare e configurare computer e cellulari.

    Forse va installato qualcosa che si sono dimenticati di installare per visualizzare i video, nel libretto di istruzioni c’è perfino scritto che c’è il software per vedere i video su youtube, ma non si vede un bel niente.

    Grazie per le risposte.

    #24148
    martino
    Membro

    salve anche io ho lo stesso problema con lo zeus inoltre la cosa più deludente che non riesco a utilizzarlo come modem per connessioni con h3g . contattando anycool mi dicono che è un problema col pc ma in realtà credo proprio di no inquanto con altri gestori tutto ok .a mio avviso potrebbe trattarsi o di una errata configurazione del telefonino oppure non può funzionare come modem con la tre. quindi chiedo ai possessori dello stesso telefono se hanno provato a utilizzarlo come modem col gestore h3g.help!!!!!!!!!!!

    #24149
    costantino80
    Membro

    Non funziona neanche con la Wind per connessioni come modem.

    E’ un problema del cell di sicuro.

    Anche io uso altri cellulari come modem senza problemi.

    A giorni dovrebbero dirmi qualcosa di più, speriamo facciano un aggiornamento software e risolvano questo problema.

    #24150
    costantino80
    Membro

    Non funziona neanche con la Wind per connessioni come modem.

    E’ un problema del cell di sicuro.

    Anche io uso altri cellulari come modem senza problemi.

    A giorni dovrebbero dirmi qualcosa di più, speriamo facciano un aggiornamento software e risolvano questo problema.

    #24151
    Dario
    Amministratore del forum

    Ciao costantino80,

    hai provato a seguire la nostra guida per utilizzare un anycool come modem?

    http://www.anycool-italia.it/configurazioni/utilizzare-un-anycool-come-modem-gprs-umts

    #24152
    costantino80
    Membro

    Ciao Dario, ora c’è il software che contempla la scelta di SIM 1 o SIM 2; prima non c’era questa scelta: per quello non funzionava, il PC non sapeva quale SIM scegliere.

    Non mi è più capitato di usarlo come modem, ma mi hanno detto che ora va.

    Rimane solo da sistemarlo tramite bluetooth, ma è già un problema relativo.

    #24153
    costantino80
    Membro

    L’ho usato tramite bluetooth, ed ha funzionato, anche perchè non è più successa quella cosa sul cell “profilo dun connesso” “profilo dun disconnesso”: è semplicemente rimasto connesso il profilo, appena ho aperto il modem suite, così l’ho potuto usare.

    PS:

    In realtà non avendo in questo periodo un abbonamento tramite sim, ho messo la stringa wind per la scheda tre, così al momento della registrazione in rete, non mi ha prosciugato il credito sim e non si è connesso; è comunque bastato per capire che si sarebbe connesso se avessi messo la stringa giusta.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.