Home Forum Cinafonini Anycool Zeus: Problemi irrisolvibili??? :(

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 12 mesi fa da mkz.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2868
    mkz
    Membro

    Buongiorno a tutti quanti….

    solo voi potete essermi d’aiuto. Mi sono comprata un Anycool Zeus qualche mese fa ed ho i seguenti problemi (per me del tutto irrisolvibili):

    1. Auricolari: Dove posso trovare dei normalissimi auricolari non bluetooth?

    2. Internet: quando vado su internet (wifi) mi compare la pagina di google spagnolo o portoghese e quando provo a fare delle ricerche non mi esce niente. Ho provato ad installare “Bolt”, un browser che mi hanno consigliato, ma quando provo ad installarlo mi dice “jar non trovato” (forse si riferisce a JR di Dallas?? ).

    3. Mobile Office: ho provato ad aprire i doc word, ma niente…ne sapete qualcosa???

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!

    Alla risposta più rapida ed efficace prometto che invierò un vassoio della mia famosissima parmigiana ) ))

    Ciao Ciao

    #24253
    Alvero
    Amministratore del forum

    Ciao mkz,

    Per il momento posso rispondere solo alla domanda n.3 in quanto ho acquistato lo Zeus solo ieri e quindi non ho potuto ancora provare tutte le funzioni.

    Il file di word lo devi salvare come versione 97-2003 quindi con estensione .doc e non come file di word2007 perchè Zeus non legge i file con estensione .docx

    Io l’ho provato e funziona bene!

    Ora credo che non meriterò il vassoio intero ma almeno un pezzettino me lo devi ;D

    Ciao alla prox, appena possibile vedrò di rispondere alle altre domande.

    #24254
    Alvero
    Amministratore del forum

    Ciao mkz,

    questa è la risposta al tuo quesito n.1:

    Gli auricolari normalissimi li puoi trovare in qualsiasi catena di elettronica (mediaworld, euronics ecc ecc) oppure su ebay impostando come ricerca “auricolari jack” l’importante è che devono avere il microfono e il jack da 3.5

    Ciao ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.