Home Forum Domande & Risposte assistenza.

  • Questo topic ha 12 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Ali.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #2553
    marco
    Membro

    Salve a tutti!Ho un Anycool i939 da circa sei mesi ,purtroppo qualche giorno fà mi si è rotto lo schermo,così visitando il sito dell’anycool.it mi adopero per inviarlo e farlo riparare…ma il codice imei(magari sbaglio ma nel mio ce ne sono due)non viene accettato con la motivazione che il mio telefono non fa parte della rete ufficiale Anycool e quindi,non può essere riparato.Ora,io non pretendo che mi venga sistemato in garanzia,ma che venga accettato dall’assistenza per una normale riparazione a pagamento.Detto ciò,sapreste indicarmi il modo per riuscire nella mia “IMPRESA”.grazie

    #22665
    Snappo
    Membro

    salve sono nuovo del sito…..

    ho comperato il cellulare cect f003 e sono contentissimo.

    solo che se possibile avere le istruzioni in italiano anche via mail.

    grazie.

    #22666
    samantha
    Membro

    x marco

    ciao strano che non te lo accettino pur pagando, ma tu li hai chiamati e glie lo hai chiesto esplicitamente?

    Facci sapere come va penso sia argomento che interessi a tanti.

    Detto questo volevo solo una info da te, come ti sembra il cell (a parte che mi spiace per la rottura dello schermo ma credo siano un pò più delicati col touch screen)?

    Col coperchio come ha fatto a rompersi lo schermo se posso? Non vale nulla lo sportellino?

    Ciao grazie

    #22667
    marco
    Membro