Home Forum Cinafonini ATTENZIONE AL SITO MEMORYPUNTOIT.COM

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2848
    robbydo
    Membro

    E’ un sito che vede cinafonini Anycool e altri…Ho reso un Anycool m600 che ha funzionato per 6 giorni, ho spese € 20,00 per la spedizione e me ne hanno rispedito un altro che ha funzionato per altri 6 giorni.

    Il loro meccanismo di rimborso prevede talmente tante spese e tra l’altro il loro RMA in automatico non funziona che non mi conviene rispedirlo.

    Il loro servizio di assistenza è praticamente inesistente, il fax è sempre inattivo e la vostra email dopo una serie di messaggi viene segnalata come Spam.

    SITO DA EVITARE.

    #24160
    Dario
    Amministratore del forum

    Ciao robbydo,

    direi che è andata di sfortuna con la sostituzione, io cercherei di risolvere con il venditore, se è professionale sicuramente saprà aiutarti

    ciao

    #24161
    zanfi
    Membro

    Ho acquistato anche io un cel sul sito, ma il microfono non funzione, o ccorre parlare solo ed esclusivamente in viva voce. Ho contattato il numero 199 che appare sul sito al modico costo di 0,42 cent al minuto per sentirmi fare tutta una serie di domande all’operatore a cui avevo solo chiesto il riferimento di un centro assistenza in zona Milano, l’obbiettivo dell’operatore era farmi stare al telefono e siccome mi sono messa a urlare e a dirgli che volevo solo un numero di centro assistenza e non volevo stare a spiegare a lui i miei problemi telefoni mi ha riattaccato il telefono. Ho richiamato (sono certa che era sempre lo stesso a rispondermi) e mi ha riferito che il centro assistenza più vicino e a Foggia. Capira!!! Leggendo il messaggio di Robbydo sono convinta che è una grossa fregatura, non so come, ma credo che queste situazioni dovremmo portarle all’attenzione di molte persone.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.