Home Forum Domande & Risposte Batteria Cect i9 3g

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2603

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum per cui mi presento: il mio nome è Luigi.

    Ho da poco acquistato un cect i9 3g e avrei 2 domande da porvi: data la scarsissima durata della batteria dovuta alla altrettanto scarsissima capacità di carica di soli 900mAh (ma come si può dotare un telefono touch screen con una batteria così misera!) sapete se esistono batterie con capacità maggiore specifiche per l’uso con i9 3g? ho letto sul web che ve ne sono da 1800mAh ma non c’era scritto nulla di specifico a riguardo; l’altra domanda riguarda la connessione al pc: ho installato il driver per la porta com e l’installazione è riuscita perfettamente, solamente che quando lo collego si collega e scollega continuamente e non appena scelgo nuovamente porta com dopo pochi secondi si riscollega e devo effettuare nuovamente la scelta, e così all’infinito…è un difetto del mio o c’è unmodo per risolvere il problema?

    Spero di non essermi dilungato troppoò…grazie a tutti anticipatamente!!!

    #23762
    Dario
    Amministratore del forum

    Ciao Mastro Birraio,

    la durata della batteria non mi è sembrata scarsa quando ho avuto in prova questo cellulare… quanto ti dura?

    per il problema del cavo, prova a verificare che sia integro e non presenti rotture… sembra proprio un difetto del cavo.

    Ciao

    #23763
    didi
    Membro

    ciao mastro birraio, una piccola informazione, che sistema hai sul pc, per avere una connessione rapida, io c’ho provato in tutti i modi ho comprato vari dischetti di driver installazione ma niente da fare … grazie

    #23764
    didi
    Membro

    scusa , anche io avevo lo stesso problema , ho cambiato il cavetto ne ho comprati due, … non si può mai sapere ,ora ho problemi con le cuffie..

    #23765

    Salve ragazzi,

    scusate se rispondo con ritardo; per Dario: la batteria dura un giorno se lo usi solo come cell telefonandoci, alla prima chiamata anche se veloce già vedi la 1°tacca di batteria sparita e poi pur restando scarica l’icona torna a segnare sempre la batteria piena e appena fai un’altra chiamata scende di colpo e la indica al livello reale, comunque sia arrivi alla sera che è scarico, non ti dico se poi ti ci metti a giocare un po’ vicino…anche molto meno di un giorno! Il cavo a me sembra integro dappertutto e comunque le altre 2 funzioni di storage e webcam funzionano senza problemi, solo come porta com si collega e scollega continuamente, magari se ne ho l’opportunità provo con un altro cavo e se il problema è quello ne compro un altro anche se non so dove comprarlo…didi tu dove lo hai comprato? comunque io come sistema operativo ho l’xp sp3 e funziona tutto tranquillamente, non ho capito che dischi drivers di installazione hai comprato, se mi dici più nello specifico spero di poterti aiutare.

    In definitiva, riguardo alla batteria, ho trovato questa in rete:

    http://www.selledelsalento.it/product.php~idx~~~1233~~datasetpointer~~~1~~Batteria+1800+mAh+per+SciPhone+I68I68%2B~.html

    secondo voi è compatibile con un i9 3g? dimensioni e voltaggio sono identici, solo la capacità è doppia, vorrei essere sicuro prima di comprarla per scongiurare qualsiasi danno al telefono.

    Grazie a tutti e a presto!

    #23766
    Alvero
    Amministratore del forum

    Tecnicamente una batteria che abbia una capacità superiore non danneggia nulla, ma dura solo di più.

    La cosa importante è che la batteria abbia forma e contatti identici a quella originale.

    Tra l’altro ho visto diverse volte annunci che vendevano un I9 come se fosse un I68… Però non ti posso assicurare che la batteria sia compatibile…

    Se ti va di fare la cavia facci sapere :)

    #23767

    Ciao Mastro Birraio, sono stefano, anche io avevo un i9 3g tv e in effetti la batteria durava poco più di 24 ore ma… se lo usi solo per telefonare e la notte lo tieni sotto carica e se ti porti il carica batterie da auto etc etc ….. hai ragione dura poco però c’è un sito internet “battery upgrade”, o quache cosa che gli somiglia,potresti provare a vedere se esistono batterie più potenti altrimenti affidati a e-bay, forse li potresti trovare qualche cosa.So di non esserti stato molto d’aiuto ma…”di più nin zò”. Buona fortuna.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.