Home Forum Cinafonini Benvenuti nel Forum di Anycool Italia!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #2548
    Dario
    Amministratore del forum

    Un saluto a tutti i frequentatori del nostro Blog!

    Visto l’inaspettato successo del nostro sito abbiamo pensato di attivare questo forum per migliorare il supporto, le notizie, e tutte le numerose domande che appaiono ogni giorno nel nostro blog… e perchè no, per conoscerci tra utenti italiani di cinafonini.

    Ovviamente nel forum vigono le regole di buona convivenza tra utenti, evitiamo quindi di spammare o inviare ripetuti messaggi o domande, di offendere qualsivoglia utente o diffamare negozi e venditori per internet.

    Ognuno è responsabile di ciò che scrive. Ricordiamocelo.

    Buon Forum a tutti !

    #22628
    samantha
    Membro

    grazie è davvero interessante ciò che fate ora vado a provare a capirci qualche cosa di questo nuovo forum ciaoo

    #22629
    tittolo
    Membro

    Savle a tutti, qualcuno sa se inserendo una scheda SD su cui è caricato un programma per navigatori satellitari, magari con una antenna si può utilizzare il Nuovo ANYCOOL T628D Dual Sim TV TVB-T Digitale terrestre, come navigatore satellitare?

    #22630
    Spika
    Membro

    Questo forum/blog è una manna dal cielo!

    #22631
    agoandre1977
    Membro

    bello, complimenti e grazie di esistere…. ma….. spero di trovare le risposte ai miei quesiti.

    ciao Andrea

    #22632
    gemma gi
    Membro

    posseggo un kk mobile e da qualche giorno è sparita la scheda di memoria dal menu’

    qualcuno può aiutarmi?

    Grazie

    #22633

    Buon giorno a tutti mi chiamo Stefano e sono al mio secondo cellulare cinese. Il mio primo è stato un I9 tv 3G e mi sono trovato bene anche perchè lo ho acquistato solo per poter avere un solo cellulare e 2 sim. Ora ho acquistato, sempre su E-BAY un Anycool T1000 e da domani lo metterò in funzione. Poi vi saprò dire. Ore ho qualche quesito che spero riusciate a svelarmi: che differenza c’é tra il mio primo ed il secondo che ho acquistato? Perchè ci sono tante pregiudizi sui telefoni cinesi? Beh dopo avervi annoiato con tutto queste parole….ciao a tutti.

    #22634
    mercurio
    Membro

    Salve, mi sono appena iscritto perchè sul mio nuovo Any t828 pur avendo seguito passo passo il procedimento scaricato da questo sito per impostare la modalità silenziosa, alla fine al momento di salvare mi da “ERROR” per cui tutti i valori ritornano alla fase di default. Qualcuno mi sa spiegare il perchè, o se magari nei nuovi cinafonini l’opzione è stata disabilitata?

    Grazie!

    Mercurio

    Non ho ancora avuto nessun tipo di risposta, per cortesia qualcuno può aiutarmi e dirmi anche dove posso trovare le risposte.

    Un grazie a chi mi risponderà.

    Mercurio

    #22635
    Alvero
    Amministratore del forum

    @mercurio guarda proprio oggi abbiamo pubblicato una guida per sistemare le impostazioni audio sui cinafonini Anycool dacci un’occhiata :)

    #22636
    Alvero
    Amministratore del forum

    @stefano beh le differenze sono principalmente il marchio… CECT il tuo primo ed Anycool il secondo… poi le caratteristiche tecniche sono tra loro molto simili… magari avrai qualche applicativo diverso, ma grosso modo le funzionalità sono le stesse…

    Per quel che riguarda i pregiudizi ti sei risposto da solo… sono pregiudizi… e quindi non hanno un senso logico… io per esempio ho avuto tra le mani diversi cinafonini e, come i cellulari di marche più blasonate, ti può capitare il terminale difettoso… ma in questo caso lo restituisco e me lo faccio cambiare… magari rompendo le scatole al negoziante… però una volta che azzecchi l’acquisto il gioco è fatto… ha un cellulare gradevole e funzionale… senza spendere un capitale.

    Certo il mio sogno sarebbe l’opsat di Sam Fisher… però purtroppo il mercato civile è ancora lontanuccio da quel livello :D

    #22637
    glider
    Membro

    Non è il caso che dividiate il forum per modelli di cellulare o argomenti? Non ci si capisce un granchè. Chiedo venia se offenderò alcuno con il mio intervento.

    #22638
    abbaio81
    Membro

    ciao sono nuovo, ma volevo chiedere se esiste un navigatore x i cinafonini, io ho un cect n97 mini pro, ho provato wetravel ma non riesco a farlo partire, we garmin mi fa vedere la mappa da 1000km e niente piu’, qualcuno sa se esiste un navigatorino? ciao e grazie

    #22639
    samy75
    Membro

    Ciao a tutti, anche io non posso che elogiarvi per l’ottimo sito!

    Però..una tiratina d’orecchie..: com’è che ancora non si parla dell’Anycool i89?

    Io personalmente mi ci sto trovando ottimamente, riesco a navigare in internet utilizzando anche la rete domestica,utilizzo perfettamente il menù (sono bastati pochi giorni di pratica) e utilizzo anche il browser Opera Mini che è molto interessante.

    Non ho ancora provato a scaricare e-book ma vorrei sapere da voi se conoscete qualche sito dal quale potrei provare a scaricarne..all’interno del cinafonino ci sono 3 e-book precaricati ma..in cinese :-) ….!!

    Grazie

    Samy

    #22640
    giopress
    Membro

    Salve, sono giopress, buona sera a tutti. Volevo solo porre una domanda all’amministratore di questo forum o di chi lo sappia.

    Trovo difficoltà a connettermi al web con il mio CECT i9+++ e volevo sapere come posso risolvere il problema. Faccio presente che ho installato in automatico i file autoistallanti, come scritto sulla vostra pagina web di configurazione, per il

    Nokia N70 inviandomi tramite email dalla Vodafone questi file. L’installazione e riuscita, ma attualmente non mando ne MMs ne posso visualizzare pagine di internet.

    Spero di non pentirmi di aver speso 100 euro inutilmente.

    Grazie a tutti

    CIAO

    #22641
    tambolino
    Membro

    Ciao innanzitutto,

    per chi possiede i chinafonini distribuiti dalla Anycool questo è un forum stupendo.

    Quello che noto, per chi come me, che possiede un T3038 è che di questo modello si parla ben poco, c’è qualche iscritto che ha smanettato un po’ per collegarlo al PC ed entrare nel sistema per modificare parametri etc…. io ad esempio ho un problema di volume basso da ricevitore, molto meglio in vivavoce.

    Un saluto

    Giorgio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.