Salve a tutti, è una settimana che ho comprato un Anycool M600 ma non riesco a disabilitare in modo permanente il Bluetooth(per far durare di più la carica), così ogni volta che spengo e riaccendo il telefono mi tocca disabiltarlo di nuovo. Qualcuno c'è riuscito, potete aiutarmi?
Grazie a tutti.
Bluetooth M600
(4 articoli) (3 voices)-
Pubblicato Lunedì 19 Apr 17:50 #
-
ciao rino,
dal menu di impostazioni bluetooth, una volta disabilitato dovrebbe mantenersi spento fino, per lo meno, alla scarica completa della batteria... mi pare strano il tuo problema.
hai provato a contattare il centro assistenza per capire se non si tratta di un difetto del cellulare?Ti è stato utile il forum ? Aiutaci a mantenerlo, con una donazione paypal!Pubblicato Martedì 27 Apr 13:10 # -
Ciao Dario, in effetti è molto strano ma ti posso assicurare che non è un problema del mio telefonino, perchè un amico lo ha comprato uguale e ha riscontrato il medesimo problema. Sei stato gentile, ma quale sarebbe il servizio assistenza da contattare?
Grazie, e se ti dovesse venire in mente qualcosa fammi sapere.Pubblicato Martedì 27 Apr 18:02 # -
In effetti anche a me succede la stessa cosa: ogni volta che spengo e riaccendo il bluetooth si riattiva da sè...
Non è che qualcuno sa dirmi che browser installare e che formato del file è supportato? L'e-buddy installato non è compatibile con molti siti e non riesco a fare i log in...Pubblicato Sabato 29 Mag 6:32 #
Feed RSS per questa discussione.
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.