Home Forum Cinafonini configurazione dal menù "modalità ingegnere"

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2664
    mercurio
    Membro

    Salve, mi sono appena iscritto perchè sul mio nuovo Any t828 pur avendo seguito passo passo il procedimento scaricato da questo sito per impostare la modalità silenziosa, alla fine al momento di salvare mi da “ERROR” per cui tutti i valori ritornano alla fase di default. Qualcuno mi sa spiegare il perchè, o se magari nei nuovi cinafonini l’opzione è stata disabilitata?

    Grazie!

    Mercurio

    #23874
    Alvero
    Amministratore del forum

    Per tutti i problemi audio abbiamo pubblicato recentemente un’apposita guida per sistemare le impostazioni audio degli Anycool, dagli uno sguardo.

    #23875
    mercurio
    Membro

    Bravo Michele,

    ottima guida, solo che purtroppo nonostante abbia seguito esattamente l’iter di installazione di MTK longcheer,(regolarmente salvata sul desktop,collegato il t828 al pc in modalità com port, ecc.), quando lancio longcheer al momento di selezionare “impostazioni” mi dice “nessuna connessione”. Preciso che nella schermata impostazioni appaiono alcune tendine “COM”,”Speed” e “Lingua” dove nelle prime 2 mi richiede l’inserimento dei valori(?).Ciononostante continua a darmi “nessuna connessione”.

    Boh!!! Che mi dici di fare?

    Un saluto e a risentirci presto.

    Mercurio

    #23876
    mercurio
    Membro

    Scusa Emanuele per averti involontariamente cambiato nome,comunque sempre grazie per la tua guida. Ma come avevo precedentemente replicato, sebbene abbia seguito passo passo il percorso di installazione MTK longcheer, al suo lancio (dopo aver collegato il cellulare al pc)su impostazioni del programma non risulta nessuna connessione.

    Ho anche provato con la modalità ingegnere, ma anche in questo caso al momento di salvare i dati da me impostati mi da “ERROR”!!!!

    Ma veramente non ho modo per poter modificare i valori preimpostati?

    Un sincero ringraziamento se mi potrai dare chiarimenti in merito.

    Mercurio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.