Home Forum Cinafonini connettore madre

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2762
    mercurio
    Membro

    Dopo appena 3 mesi dal suo acquisto,sul mio T828 è partito il connettore principale per cui non mi permette più di ricaricare la batteria ne tantomeno il collegamento al pc. Cosa mi consigliate di fare? Posso ricorrere alla riparazione in garanzia e se questa mi conviene dato le spese di spedizione, oppure fare sostituire da un bravo tecnico di zona il pezzo in questione visto che su alcuni siti internet vendono il connettore del t828 a circa 10€ + spedizione?

    Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto, cortesemente può rispondermi?

    Grazie.

    Mercurio

    #24049
    Dario
    Amministratore del forum

    Ciao mercurio,

    la soluzione più semplice è prendere un bel caricatore da tavolo per la batteria, qui trovi qualche modello : http://www.cipcipstore.it/php/catalogo.php?cat_id=483

    ciao

    #24050
    mercurio
    Membro

    Salve a tutti,

    ci tenevo a dire che dopo circa due mesi di non utilizzo del caricabatteria tramite connettore su telefonino (ho ricaricato con caricatore da tavolo come suggeritomi da Dario), ho voluto riprovare a rimetterlo in prova e come per incanto ha ripreso a ricaricare normalmente!!!

    Sinceramente non ho capito il problema. Rimane il fatto che comunque sti telefonini hanno un connettore delicatissimo.

    Grazie Dario

    Mercurio

    #24051
    Dario
    Amministratore del forum

    ciao mercurio,

    si, il connettore è particolarmente delicato, anche il mio t728 ormai sta cedendo dopo un anno e mezzo.

    in ogni caso con il caricatore esterno si risolve facilmente.

    ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.