Home Forum Cinafonini consiglio su KINGBOND D118 e KDI D58

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2822
    virgilio
    Membro

    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio!

    Vorrei un consiglio per gli acquisti.

    Qualche mese fa ho acquistato il CECT I9 3G ma non ne sono soddisfatto: materiale scadente, menù difficili da navigare, non intuitivi, touch screen veramente poco sensibile, non segnala quando la batterie è carica, il cavo di alimentazione si scollega da solo continuamente, sono costretto ad aggiungere il prefisso italiano a tutti i numeri della rubrica, tante piccole cose che me ne rendono antipatico l’utilizzo. Vorrei un telefonino semplice ed intuitivo, con pochi fronzoli che serva solo a telefonare. L’unica cosa che mi orienta versi i cinafonini è la necessità di avere un dual sim. Vorrei un telefonino che si avvicinasse il più possibile ai nokia, che ho sempre usato. Ho letto sul sito di Anycool/Kingbond che i telefonini Kingbond sono prodotti anycool dedicati all’italia: questo fatto cambia qualcosa? Prendendo un Kingbond avrei un prodotto migliore? Preferisco un cell con la tastiera che touchscreen, forse solo per colpa della brutta esperienza col CECT I9, qundi ero interessato a questi modelli che ho visto: KINGBOND D118 e KDI D58. Qualcuno ne ha un’esperienza diretta? Come sono? Me li consigliate? Grazie in anticipo a chi mi potrà consigliare. Saluti a tutti.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.