Home Forum Cinafonini E75 Style WIFI Quad Band TV JAVA: no ricezione MMS

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2686
    glider
    Membro

    Chiedo venia se apro una discussione doppia ma nella mia ricerca non ho trovato articoli relativi al mio modello di cinefonino.

    Premetto che ho Vodafone e Tim: ho seguito tutte le istruzioni del forum per configurare il telefono (conf. automatica da sito operatore x nokia n70 e conf. manuale) ma non ho ottenuto nessun risultato, le impostazioni sono tutte ok ma non ricevo e neanche invio.

    Inoltre con il WIFI non riesco a scaricare le mail (GMAIL.COM) sul programma predefinito del telefono; riesco a navigare su internet.

    Grazie mille a tutti coloro che passeranno e un grazie in + a chi mi aiuterà :)

    Ps: Quasi dimenticavo, quando provo a fare qualcuna delle operazioni di cui sopra mi dice ‘GPRS NON REGISTRATO’

    LINK TELEFONO –> http://www.lightinthebox.com/E75-Style-WIFI-Quad-Band-Dual-Card-TV-JAVA-QWERTY-Keypad-Side-Slide-Cell-Phone-Silver-and-Black–2GB-TF-Card–SZ05440193-_p72424.html

    #23910
    Dario
    Amministratore del forum

    Ciao glider,

    purtroppo non conosco il modello in questione, l’unica soluzione è provare a impostare i menu a mano con le impostazioni del provider che stai usando, vodafone o tim…

    finchè non trovi una soluzione funzionante.

    se dovessi riuscirci, sei invitato a condividere qui come hai fatto!

    ciao

    #23911
    glider
    Membro

    Ho risolto in parte il problema:

    1) ora ricevo gli mms sulla SIM1 (vodafone). Ci sono riuscita utilizzando il famoso codice *#3646633#. Ho iniziato a visionare i vari menù e nelle impostazioni ‘VARIE’ ho trovato la voce ‘INTERNET APPLICATION’ e poi ‘USER AGENT’. In questa ultima posizione viene indicato il modello di telefono ‘normale’ a cui corrisponde il mio cinafonino, ci sono vari modelli elencati io ho scelto il ‘SONY ERICSSON W900i’ perchè guardando su internet ho visto che era un modello diffuso per le configurazioni.

    2) continuo a non ricevere gli mms sulla SIM2, ancora una volta mi dice ‘GPRS NON REGISTRATO’. HELP ME PLEASE!!!!!!

    3) navigo su internet tranquillamente anche se ancora ho il problema con il programma interno del telefono che non si connette con gmail.

    #23912
    cinzia
    Membro

    ciao sono cinzia io se clicco nella casella dove c’è il programma per andare in internet trovo tutto in cinese cosa posso fare per mettere in italiano ?

    #23913
    glider
    Membro

    Spiegati meglio: è lo stesso cellulare della discussione? parli dell’icona di opera?

    Ps: punto -2- risolto era un problema di configurazione. Problema del programma interno mail ancora non risolto.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.