Home Forum Domande & Risposte i89

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #24019
    orso
    Membro

    continuo qui le domande:

    qualcuno sa che applicazioni si possono istallare ? ad esempio : quickoffice?

    il sistema operativo è proprietario , ma è compatibile con altri più diffusi?

    insomma , vorrei istallare programmi ma non so quali posso e come fare.

    #24020
    stevenh
    Membro

    Ciao, potete aiutarmi? Ho preso da poco un i89 ma come si fa a bloccare la tastiera manualmente? Sembra che si blocchi solo in automatico dopo 5, 30 o piu secondi. A volte devo mettermi il cell in tasca subito ma non cè modo di bloccare manualmente la tastiera??

    #24021
    Rolando250
    Membro

    Ciao anche io ho comprato I89 e per il momento mi trovo bene;

    per impostare le MMS ho usato in sms autoconfigurante che mi ha mandato il mio gestore adibito al Nokya N97!

    Mi servirebbero delle informazioni per questi punti a me ancora ignoti:

    Quando utilizzo il WIFI mi trova la rete del mio router ma non mi fa navigare, mi dice di rivolgermi ai gestori opera e buddy. Come posso fare per risolvere il problema?

    Il secondo probblemino è meno importante: com’è possibile inserire il blocco della tastiera automaticamente senza aspettare 30 secondi?

    Per tutto il resto qualita prezzo è ok!

    Grazie

    #24022
    Gennaro83
    Membro

    Buon Pomeriggio,

    chi mi può aiutare nell’aumentare il volume al max di questo telefono? l’ho fatto durante la chiamata ma nonostante è a 7 non si sente nulla, potete aiutarmi.

    Inoltre c’è modo di bloccare la tastiera con un tasto particolare? Senza impostare in automatico i fatidici 5 secondi?

    Si prega di inviare mail di risposta al seguente indirizzo mail: gen_dod@yahoo.it

    Grazie anticipatamente a tutti.

    #24023
    patgarret
    Membro

    Ciao, ho preso anche io un i89. mi pare che abbia problemi quando c’è poco segnale (non permette quasi di far nulla) e le due sim se sono di operatori diversi non funzionano benissimo (io uso tim e vodafone.se metto tim su 1 e voda su 2, la vodafone nn riceve anche se c’è linea. ho dovuto invertirle e quindi se c’è poco segnale la tim sparisce del tutto).

    quando c’è pieno campo va una meraviglia invece, ma si sa…il pieno campo non c’è sempre…purtroppo!

    avete anche voi questi problemi o è solo un fatto mio?

    ciao

    #24024
    antonello
    Membro

    ho un I89 ho scaricato l’sms autoconfigurante per nokia n70 , l’mms parte , ma si blocca quando raggiunge il 99% dell’invio. Preciso che ho fatto tutto questo con la seconda sim (wind) mentre non era caricata la prima. grazie

    #24025
    antonello
    Membro

    ho un I89 ho scaricato l’sms autoconfigurante per nokia n70 , l’mms parte , ma si blocca quando raggiunge il 99% dell’invio. Preciso che ho fatto tutto questo con la seconda sim (wind) mentre non era caricata la prima. grazie

    #24026
    CICCIO81
    Membro

    Salve, ho un problema con il volume del microfono del mio i89 wifi, sapete per caso come aumentare il volume? quando sono in conversazione l’interlocutore non sente bene perchè dice che si sente poco, potreste aiutarmi perfavore?

    Vi ringrazio anticipatamente.

    fmellace@yahoo.it

    #24027
    paule79
    Membro

    Ciao ragazzi ho comprato kdi i89 ma non possiedo un manuale d uso. Qualcuno che mi puoi inviare delle coppie grazie

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.