Home Forum Domande & Risposte ka09 cect nuovo batteria nuova difettosa??

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2635
    epulone
    Membro

    qualche giorno fa, dopo acquisto su ebay, ho ricevuto dalla Cina il mio primo cinafonino, un KA09.

    Dopo un momentaneo momento di esaltazione, poichè davvero carino, sono andato in profonda angoscia perchè le 2 pile che sono dentro la scatola non si ricaricano x intero, ma arrivate a 6 tacche (su 7) sullo schermo del telefonino appare un messaggio di “ok ricarica”: cercando di spiegarmi meglio se lascio il telefono attaccato al caricabatterie e lo stesso con la spina nella rete elettrica, è possibile vedere che la carica massima è sette tacche, ma appena viene staccato dalla rete elettrica passa immediatamente a sei (lo stesso visibile quando la batteria dlìel cellulare è carica).

    Ho lasciato la prima volta sotto carica 10 ore le batterie e la loro vita media è di circa 8 ore in stand-by, quando su più di un sito ho letto che la loro durata è di 200-300 ore.

    qualcuno che lo stesso tipo di cellulare può essere gentile e dirmi se anche lui ha riscontrato questo problema, ovvero se a piena carica sullo schermo appaiono 7 tacche?

    Io ritengo che sia un problema di batterie, e non del caricabatterie o del cellulare stesso, ma accetto consigli.

    Aiutatemi, vi prego!!!!

    PS: scusate la lunghezza del post.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.