Home Forum Cinafonini KA09 MINI IPHONE giochi java

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2632
    simo
    Membro

    volevo sapere se qualcuno mi può aiutare ho un ka09 e il mio problema e come installare i giochi java. Ho fatto delle ricerche su internet ho provato fare quello che era scritto sul sita ma non funziona allora o io ho preso una fregatura(sulla descrizione del cellulare era scritto che ha anche java) oppure ho sbagliato qualcosa .

    vi spiego quello che ho fatto: collegare il cell al pc poi mettere il gioco java in una cartella scollegare il cell andare nella cartella dove sta il gioco cliccare su opzioni a questo punto dovrebbe apparire la voce installa ma sul mio ka09 non c’è chi mi puo aiutare per favore .

    #23831
    Alvero
    Amministratore del forum

    Premetto che io ho avuto il KA08 e che per esperienza non tutti i giochi java sono compatibili.

    Dunque semplicemente aprendo il file che hai in precedenza caricato sul cellulare cosa succede?

    Nel menù esiste una icona con la tazzina di caffè stilizzata tipica di java? (Sul KA08 c’era) Se si allora il tuo cinafonino ha il supporto per java, in caso contrario le possibilità si riducono di parecchio…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.