Salve a tutti, vorrei sapere come si blocca la tastiera nel cellulare in oggetto.
Grazie
kdi i89
(7 articoli) (7 voices)-
Pubblicato Sabato 8 Mag 16:21 #
-
Ciao Turner,
nel forum dovresti trovare risposta alla tua domanda, prova a guardare qui : http://www.anycool-italia.it/forum/topic/anycool-i89 o negli altri argomenti dell'i89Ti è stato utile il forum ? Aiutaci a mantenerlo, con una donazione paypal!Pubblicato Lunedì 24 Mag 13:16 # -
-
Ho comprato qst cell da pochissimo..mi trovo bene, vorrei solamente capire se è possibile modificare le scorciatoie presenti sul desktop, come opera mini, casella e-mail etc.... grazie
Pubblicato Sabato 23 Ott 14:24 # -
Ciaoooo ho comprato da poco anycool kdi i89 ma non possiedo un manuale d uso.Gentilmente qualcuno mi puo aiutare
Pubblicato Giovedì 11 Nov 21:21 # -
Salve... Anche io, tra le molte operazioni che non riesco a capire ma spero di riuscire con il tempo, non riesco a sbloccare la tastiera senza usare la pennetta. Mi dice di cliccare INVIA, ma provando tutti i tasti nn sono riuscita a raggiungere lo scopo. Ho provato anche ad adottare il metodo di ricnar ma non succede nulla.
Qualcuno potrebbe aiutarmi per cortesia?P.s. Interesserebbe anche a me la possibile esistenza di un manuale d'uso in Italiano...
Grazie in anticipo per la risposta.
Pubblicato Domenica 21 Nov 15:18 # -
Salve c'è qualcuno che sa a cosa serve l'ingresso laterale sinistro del telefono? Grazie!
Pubblicato Venerdì 28 Gen 18:17 #
Feed RSS per questa discussione.
Replica
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.