Home Forum Domande & Risposte kdi i89

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2766
    Turner
    Membro

    Salve a tutti, vorrei sapere come si blocca la tastiera nel cellulare in oggetto.

    Grazie

    #24056
    Dario
    Amministratore del forum

    Ciao Turner,

    nel forum dovresti trovare risposta alla tua domanda, prova a guardare qui : http://www.anycool-italia.it/forum/topic/anycool-i89 o negli altri argomenti dell’i89

    #24057
    ricnar
    Membro

    Rotellina su e poi cancelletto!

    #24058
    dr.luca
    Membro

    Ho comprato qst cell da pochissimo..mi trovo bene, vorrei solamente capire se è possibile modificare le scorciatoie presenti sul desktop, come opera mini, casella e-mail etc…. grazie

    #24059
    paule79
    Membro

    Ciaoooo ho comprato da poco anycool kdi i89 ma non possiedo un manuale d uso.Gentilmente qualcuno mi puo aiutare

    #24060
    macane
    Membro

    Salve… Anche io, tra le molte operazioni che non riesco a capire ma spero di riuscire con il tempo, non riesco a sbloccare la tastiera senza usare la pennetta. Mi dice di cliccare INVIA, ma provando tutti i tasti nn sono riuscita a raggiungere lo scopo. Ho provato anche ad adottare il metodo di ricnar ma non succede nulla.

    Qualcuno potrebbe aiutarmi per cortesia?

    P.s. Interesserebbe anche a me la possibile esistenza di un manuale d’uso in Italiano…

    Grazie in anticipo per la risposta.

    #24061
    live67
    Membro

    Salve c’è qualcuno che sa a cosa serve l’ingresso laterale sinistro del telefono? Grazie!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.