Home Forum Domande & Risposte kdi V869 problema MMS

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2801
    babybel
    Membro

    Ciao a tutti.. posiedo felicemente un Kdi v869 dove ho inserite due SIM una TIM e una Vodafone. SIM 1=TIM SIM 2=Vodafone. Dunque con la Vodafone nessun problema per la configurazione MMS (online ho preso quella del Nokia N70 e col messaggio autoinstallante è andato subito a buon fine!). Con la TIM invece non si riesce neanche con l’assistenza tecnica che non ha ancora il modello a disposizione. Nel mio profilo viene segnalato il kdi v869 e il sistema non invia il messaggio autoinstallante per telefoni diversi (quindi niente auto-installazione!). Con l’assistenza tecnica (tra l’altro gentilissimi che con me hanno atteso tutte le prove del caso) abbiamo tentato coi parametri di configurazione standard ma nulla (mi carica il mio MMS fino a 99% poi mi dice “impossibile inviare messaggio”). Ho tentato anche con i parametri che trovo nel vostro forum ma nulla, MMS non parte proprio! Avete qualche soluzione alternativa? Per il resto devo dire che il telefono è proprio un buon prodotto e, tra l’altro, ha un’italiano impeccabile!

    #24114
    Dario
    Amministratore del forum

    ciao babybel,

    questa cosa è strana, perchè di solito maggiori problemi avvengono con la sim2 per quel che riguarda gli mms, hai provato semplicemente a invertire le schede? giusto per fare delle prove?

    #24115
    marinella
    Membro

    MA SCUSA NEL LIBRETTO FORNITO CON IL CELL NN CI SONO I PARAMETRI X I VARI GESTORI??? SE MI DAI UN INDIRIZZO MAIL TI MANDO QUELLI KE HO IO SUL MIO V869 FUNZIONANO BENISSIMO SIA CON WIND SIM 1 KE TIM SIM 2 CIAO “KIEDO MAIL PERKè DEVO SCANNERRIZZARE IL LIBRETTO NN POSSO SCRIVERE TUTTO A MANO E ABBASTANZA COMPLESSA LA COSA” CIAOOO

    #24116
    babybel
    Membro

    Ciao..Dario si.. ho tentato ma niente da fare.. TIM non ne vuole proprio sapere.. e Marinella.. si, istruzioni perfette in italiano.. ma non funzionano.. la mail te la posoo scrivere in privato? Grazie!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.