Home Forum Cinafonini parametri della sezione AUDIO nel MENU SEGRETO

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2567
    samantha
    Membro

    ciao a tutti spero di non sbagliare a scivere e dove scrivo dato che è la prima volta che ci entro, cmq volevo chiedervi a chi ha provato ad entrare nel menu segreto per lo meno, se sapete che vuol dire PARTEGGIARE TONI, mi spiego meglio:

    per incominciare io possiedo un v868 bel telefono e anche esteticamente pensavo peggio ma mi trovo un pò male con l’audio e quindi sono entrata nel menu segreto famoso!

    Ok solo in sezione AUDIO vorrei evitare gravi danni, una volta entrata ho:

    – imposta modalità-modo normale-modo vivavoce-modo auricolari

    – modo normale-FIR (cosa è?)-discorso-tono principale-melodia-radio FM-microfono-PARTEGGIARE TONI

    – modo vivavoce-discorso-” ” ” ” PARTEGGIARE TONI

    – modo auricolari-discorso ” ” ” PARTEGGIARE TONI

    – suoneria (ci sono varie suonerie)

    – discorso-parametri comuni-modo normale-modo auricolari-modo vivavoce-modalità auricolari-modalita crdless (cosa è?)-modalità auricolari blotooth-aux1 mode (cosa è?)-aux2 mode-aux3 mode

    – altalema massima

    – debug info

    – auto record setting

    sapete dirmi cos’è il PARTEGGIARE TONI? L’audio attualmente è piatto e quasi fastidioso all’orecchio ammeno che lo abbasso ma poi nonsi sente.

    Spero ci sia qualcuno che possa farmi capire dove non riesco ciao e grazie

    #23694
    sanpol
    Membro

    io ti consiglierei di modificare le impostazioni della lingua e metterle in inglese così le voci saranno maggiormente comprensibili. Fatto questo non ti avventurare in impostazioni che non conosci, ma segui le istruzioni che non ricordo chi ha lasciato tra i messaggi.

    #23695
    samantha
    Membro

    ciao sanpol grazie per avermi risposto, ineffetti potrebbe essere una idea!

    Cmq non mi avventuro troppo è solo che il mio telefono ha un audio davvero scarso e fastidioso, non sò forse sono difettosi altoparlanti chi lo sà!

    Proverò a cambiare la lingua e ad entrare nuovamente li visualizzandolo in inglese per poi vedere che vuol dire parteggiare toni, se si trattasse di una specie di regolazione dei toni non dovrebbe compromettere il funzionamento del telefono, grazie ancora!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.