Home Forum Domande & Risposte problema multitap it kdi s510

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2873
    dinooo87
    Membro

    salve ho un cellulare kdi s510 a 4 sim con tastiera qwerty, però quando scrivo gli sms con modalità d’imput multitap it c’è un problema abbastanza fatidioso quando bisogna scrivere parole con la doppia p o doppia c, infatti quando digito la lettere p o la c due volte velocemente si selazionano due simboli particolari che con l’alfabeto italiano non servono. Vorrei sapere se è possibilile modificare qualche opzione che permette anche alla p e la c come tutte le altre consonanti del multitap it di essere singole.

    #26284
    Alvero
    Amministratore del forum

    Ciao Dinooo87, io sono possessore in un anycool zeus anche lui con tastiera qwerty.

    In effetti digitando velocemente 2volte sia la lettera p sia la lettera c vengono fuori 2 caratteri non utilizzati nell’alfabeto italiano.

    Sto provando a cercare se c’è una possibilità per disattivare tale opzione, ma sono alquanto scettico che esista, perchè si disattiverebbero pure le lettera accentate.

    Se dovessero esserci novità ci si posta qui!!! ciao

    #26285
    dinooo87
    Membro

    ok, grazie cardonline, sai se si può fare qualcosa dal menù segreto?

    #26286
    Alvero
    Amministratore del forum

    Menù segreto???? …e dove si trova questo menù segreto? Fammi sapere ;) e vediamo cosa si può fare!

    #26287
    dinooo87
    Membro

    si chiama precisamente menù ingegnere e per entrare c’è bisogno di un codice che però io non conosco

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.