Home Forum Domande & Risposte problemi con i cavi usb

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2626
    cibali
    Membro

    Ho avuto la sfortuna di acquistare un CECT I9++ a poco prezzo, e mi sto rendendo conto della enorme boiata che ho fatto.

    Ho già cambiato 4 cavi USB (ho speso piu’ di cavi che di telefono…) 2 si sono rotti al primo colpo, 2 fanno spegnere il telefono. Adesso, stanco di acquistare ulteriori cavi, aspettero’ che il telefono si scarichi completamente e poi lo gettero’ nel posto che merita: la spazzatura.

    Non acquistate roba del genere!

    #23797

    Scusa se te lo chiedo ma quando hai acquistato il cell ti hanno dato i cavi, carica batterie da ret etc etc? Se usi l’originale, va. O meglio, il mio andava.

    #23798
    Alvero
    Amministratore del forum

    Al posto di denigrare potresti invece considerare che potrebbe essere la presa e non il cavo a dare problemi.

    Purtroppo sarebbe un problema che ti costringerebbe a rimandare il telefono in assistenza, ma potresti farti applicare la garanzia (ammesso e non concesso che il rivenditore sia onesto)

    #23799
    gwomag
    Membro

    Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Ka08 e ne sono entusiasto, purtroppo mi si è rotto il caricabatterie il quale a sua volta mi ha fatto fuori anche il cavetto per la ricarica e non riesco a trovare dove poterlo comprare , qualcuno mi può aiutare?

    Grazie a tutti

    #23800
    Alvero
    Amministratore del forum

    Mi pare che totalcomputerstore ce li abbia, anche se non inseriti nel catalogo presente sul sito… prova a contattarli via mail: totalcomputerstore@gmail.com

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.