Home Forum Domande & Risposte problemi con t828d

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2615
    goku biker
    Membro

    Ho acquistato Anycool T828D e ho dei quesiti da porre:

    1) Come si cancellano le suonerie preimpostate dal costruttore?

    2) E’ possibile separare le rubriche delle due sim?

    3) E’ possibile cancellare le suonerie dei messaggi e inserirne di nuove?

    4) E’ possibile attingere direttamente dalla micro sd senza dover trasferire i dati nel telefono (suonerie, immagini e quant’altro)?

    Ringrazio anticipatamente e attendo risposte.

    Goku Biker

    #23778
    umberto
    Membro

    buongiorno a tutti

    ho acquistato ad agosto l T828D finora tutto ok, ieri sera dopo aver usato l’allarme come di mio solito per la sveglia serale mi è apparsa sul display con il solito italiano sgangerato (ma non importa) la scritta “il potere è attivato” e le scelte”se” o “dietro” credendo che fosse una scelta dovuta alla sveglia ho digitato “se/si”in pratica il telefono si è bloccato ho tolto la batteria, ho cercato d’accenderlo, ma il risultato è che ho in mano un telefono immancabilmente spento.

    avete una risposta da darmi?

    grazie

    limena umberto

    #23779
    Alvero
    Amministratore del forum

    4) sono sicuro di si, mi ricordo di aver caricato degli mp3 quando l’avevo in prova.

    1e3) vai sulla suoneria che vuoi estirpare ed editala sovrascrivendoci l’mp3 che vuoi. (non ci giurerei, l’ho provato parecchio tempo fa e non ricordo l’esito :( )

    #23780
    sanpol
    Membro

    Ciao, cerco ti rispondere ai quesiti posti:

    1)le suonerie impostate possono essere sostituite con altre che puoi scaricare, quindi non cancellate ma sostituite.

    2)La rubrica è unica ma i contatti possono essere spostati su una o l’altra SIM senza problemi. Ai fini della lettura però la rubrica è sempre unica.

    3)le suonerie dei messaggi non possono essere eliminate o modificate, puoi solo scegliere tra quelle presenti

    4)Assolutamente sì. Non potrebbe essere altrimenti visto che la scheda MicroSD può arrivare ad una capacità di 2GB. Collegando con l’apposito cavo USB ad un Pc puoi accedere sia alla memoria interna che alla microSD e disporre dei contenuti come se fosse una comune chiavetta USB.

    #23781
    tonidi
    Membro

    Ho acquistato il t828d, ho già un t828 e non mi era mai capitato, quest’ultimo all’accensione mi vhiede un codice che non è riferito alla sim perchè lo chiede anche senza sim.

    Grazie

    #23782
    sanpol
    Membro

    x tonidi

    Prova i codici 1122 oppure 0000.

    Non è una situazione normale, se non funzionano ti consiglierei di rivolgerti all’assistenza.

    Ciao

    #23783
    tonidi
    Membro

    Grazie sanpol, ma ho già provato con questi codici, è veramente strano. ciao

    #23784
    tonidi
    Membro

    Finalmente la ditta mi ha risposto: il numero di accesso immesso direttamente dalla fabbrica è il seguente 1039. Una volta acceso puoi poi cambiare con uno numero che vuoi tu

    Ciao a tutti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.