Home › Forum › Cinafonini › Recensione – Anycool T318
- Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 7 mesi fa da
agoandre1977.
-
AutorePost
-
Settembre 10, 2009 alle 5:48 pm #2551
Dario
Amministratore del forumDopo aver letto la nostra recensione dell’Anycool T318
postate qui tutte le vostre domande e impressioni, cercheremo di rispondervi !
Settembre 10, 2009 alle 7:54 pm #22652cocchetello
Membrociao, qualcuno mi saprebbe dire a cosa servono le scorciatoie nel menu? Al mio telefonino non funziona lo shake control, la durata della batteria è ridicola neanche un giorno.
Settembre 11, 2009 alle 9:07 am #22653Dario
Amministratore del forumLe scorciatoie servono ad aprire applicazioni semplicemente premendo un tasto, lo shake control hai provato a vedere se è attivo nel relativo menu?
per la durata della batteria mi sembra molto strano, hai provato a disabilitare il bluetooth?
Settembre 11, 2009 alle 2:57 pm #22654cocchetello
Membrolo shake control è attivo il bluetooth spento cambia sempre l’immagine da me impostata sul display e oggi ho anche scoperto che se mi arriva un messaggio e tento di visualizzarlo il telefonino si spegne. Come si fa per leggere le email? Grazie per la collaborazione. Ciao
Settembre 13, 2009 alle 9:45 am #22655cocchetello
MembroSi ma quale tasto? Lo shake control è attivo il bluetooth spento cambia sempre l’immagine da me impostata sul display cambia le suonerie e oggi ho anche scoperto che se mi arriva un messaggio e tento di visualizzarlo il telefonino si spegne. Come si fa per leggere le email? Grazie per la collaborazione. Ciao
Settembre 27, 2009 alle 9:20 am #22656bertolini
Membrociao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire cosa fare per far durare di più la batteria, che sembra avere una durata molto ma molto limitata ?
ciao bertolini
Settembre 27, 2009 alle 12:45 pm #22657clipper
MembroSaverio ha detto
“La batteria che dura poco è un FALSO CLAMOROSO. Queste batterie sono normalissime BL4C da 890 mah. e NON 1500 come FRAUDOLENTAMENTE scritto sulle stesse, e quindi durano poco.”
http://www.anycool-italia.it/cinafonini/anycool/anycool-t318
Clipper
Ottobre 10, 2009 alle 10:09 am #22658bertolini
Membroa proposito di durata della batteria,ho provato, come suggerito, a disabilitare il bluetooth, purtroppo il risultato non cambia la durata della batteria è scandalosamente breve.C’è qualche altro rimedio?
bertolini
Novembre 6, 2009 alle 9:11 am #22659agoandre1977
Membrosiiii DAJJE FOCOOOO….
scherzo dai, comunque io al t728 sto anche iniziando ad affezionarmi, mi piace molto il discorso delle due sim, inoltre ha proprio un bel calendario con tanto di agenda completa, mi manca tantissimo un blocco note per scriverci su quello che mi pare e piace, magari un .txt, poi devo assolutamente trovare una soluzione per sto maledetto t9, il sistema di scrittura degli sms è orripilante, chissà se andando nei files sorgente del software del cell si riesce ad inserire qualche vocabolo in più? ci sarà un maledetto dizionario da qualche parte….
ciao a tutti.
Andrea
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.