Home Forum Cinafonini Recensione – Anycool T318

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #2551
    Dario
    Amministratore del forum

    Dopo aver letto la nostra recensione dell’Anycool T318

    postate qui tutte le vostre domande e impressioni, cercheremo di rispondervi !

    #22652
    cocchetello
    Membro

    ciao, qualcuno mi saprebbe dire a cosa servono le scorciatoie nel menu? Al mio telefonino non funziona lo shake control, la durata della batteria è ridicola neanche un giorno.

    #22653
    Dario
    Amministratore del forum

    Le scorciatoie servono ad aprire applicazioni semplicemente premendo un tasto, lo shake control hai provato a vedere se è attivo nel relativo menu?

    per la durata della batteria mi sembra molto strano, hai provato a disabilitare il bluetooth?

    #22654
    cocchetello
    Membro

    lo shake control è attivo il bluetooth spento cambia sempre l’immagine da me impostata sul display e oggi ho anche scoperto che se mi arriva un messaggio e tento di visualizzarlo il telefonino si spegne. Come si fa per leggere le email? Grazie per la collaborazione. Ciao

    #22655
    cocchetello
    Membro

    Si ma quale tasto? Lo shake control è attivo il bluetooth spento cambia sempre l’immagine da me impostata sul display cambia le suonerie e oggi ho anche scoperto che se mi arriva un messaggio e tento di visualizzarlo il telefonino si spegne. Come si fa per leggere le email? Grazie per la collaborazione. Ciao

    #22656
    bertolini
    Membro

    ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire cosa fare per far durare di più la batteria, che sembra avere una durata molto ma molto limitata ?

    ciao bertolini

    #22657
    clipper
    Membro

    Saverio ha detto

    “La batteria che dura poco è un FALSO CLAMOROSO. Queste batterie sono normalissime BL4C da 890 mah. e NON 1500 come FRAUDOLENTAMENTE scritto sulle stesse, e quindi durano poco.”

    http://www.anycool-italia.it/cinafonini/anycool/anycool-t318

    Clipper

    #22658
    bertolini
    Membro

    a proposito di durata della batteria,ho provato, come suggerito, a disabilitare il bluetooth, purtroppo il risultato non cambia la durata della batteria è scandalosamente breve.C’è qualche altro rimedio?

    bertolini

    #22659
    agoandre1977
    Membro

    siiii DAJJE FOCOOOO….

    scherzo dai, comunque io al t728 sto anche iniziando ad affezionarmi, mi piace molto il discorso delle due sim, inoltre ha proprio un bel calendario con tanto di agenda completa, mi manca tantissimo un blocco note per scriverci su quello che mi pare e piace, magari un .txt, poi devo assolutamente trovare una soluzione per sto maledetto t9, il sistema di scrittura degli sms è orripilante, chissà se andando nei files sorgente del software del cell si riesce ad inserire qualche vocabolo in più? ci sarà un maledetto dizionario da qualche parte….

    ciao a tutti.

    Andrea

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.