Home Forum Cinafonini sciphone i9+++

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2718
    aldo62
    Membro

    ciao a tutti sono Aldo da torino,ed ho aqustiato un cinafonino,senza sigle o nomi sulla scatola,il solo nome che ho trovato la cover posteriore e’ PHONE 32 GB,quando ho inserito la batteria ho letto sciphone i9+++,sono imbranato e capisco poco quindi avrei bisogno di MOLTO aiuto.Guardando su internet ho trovato che componendo una stringa che se a qualcuno interssa diro’,(*#8735#*)ho scoperto che il mio cell e’ di nuova costruzione,21/1/2010 credo,ha firmaware di sei pagine,con un quintale di giochi inutilizzabili,ma le icone si possono cancellare?e si possono aggiungerne altre?dopo aver fatto una configurazione per la navigazione internet,(faticosissimo)non riesco ad inserire il bluetooth,clicco sull’icona appare inizializzazione bluetooth e non succede niente,il negoziante ha farfugliato un po’ma mi ha liquidato,e non so se il bluetooth non funziona,ho devo fare qualcosa che non so?cos’e’ eMSN?posso installare altri giochi o programmi?tenete conto che sara’ dura grazie a tutti,ha dimenticavo e’ uncect o quale altra marca?grazie aiutatemi se no lo butto,ah,ah,ah,

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.