Home Forum Cinafonini T828D 1% insoddisfatto

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2675
    bodyalive
    Membro

    Acquistato pochi giorni fa T828D su internet: 110 euro. Molto soddisfatto! Un prezzo bassissimo per un telefono dalle caratteristiche simili! 99% soddisfatto.

    Mi soffermo sul restante 1%

    1)Nessun tono personalizzabile per sms. (Vorrei dire 2 parole a chi ha inserito gli orribili toni sms/chiamata di default!!)

    2)Nessun gioco aggiuntivo installabile! ( 1 ( uno! ) solo gioco inserito di fabbrica e per giunta praticamente inutilizzabile (e’ in cinese).

    3)Tempo per ricaricare la batteria molto lungo.

    4)Ho un firmware molto recente (dicembre 2009) ma la traduzione in italiano e’ ridicola, ho ripiegato su quella inglese.

    Qualcuno ha soluzioni sui toni sms e nuovi giochi?

    Ho cercato tantissimo sulla rete ma le varie soluzioni ( cartella mythread, giochi .nes , .mrp etc ) trovate su internet non funzionano.

    Grazie ciao!

    #23887
    Dario
    Amministratore del forum

    Ciao bodyalive,

    i toni sms si possono modificare dal menu dei profili, per i giochi purtroppo non ci sono soluzioni, se non provarli, alcuni giochi java per nokia dovrebbero funzionare!

    #23888
    bodyalive
    Membro

    Ciao Dario grazie per la risposta.

    Alcune precisazioni

    1) Con toni personalizzabili per sms intendevo utilizzare toni non inclusi in quelli di default del telefono ( orribili).

    2) Giochi java per T828d? Che io sappia non supporta java ! E come farei poi per farli “vedere” dal telefono? Grazie!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.