Home Forum Cinafonini T828D Funzionamento ebook

  • Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Bruno85.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2571
    Bruno85
    Membro

    Leggendo il post: “Cect i9 3g Funzionamento ebook” (http://www.anycool-italia.it/forum/topic/cect-i9-3g-funzionamento-ebook) mi è venuta voglia di provare a vedere se anche su questo telefonino c’era lo stesso problema…

    Purtroppo anche qui i file pdf non vengono letti come invece avviene per i file .txt

    Qualcuno ha idee per aggirare la cosa?

    #23706
    sanpol
    Membro

    Legge solo file txt. Se vuoi leggere i pdf devi convertirli in txt. Non è un malfunzionamento, il software prevede solo file txt.

    #23707
    strega81
    Membro

    io non riesco a far leggere nessun tipo di formato. voi dove li inserite?…nella memoria del cel oppure in quella della sd?

    #23708
    Bruno85
    Membro

    l’ho messa in entrambe le parte e riesco a far leggere solo file di tipo .txt

    ho provato anche con un file word (.doc) ma niente da fare.

    Alla fine credo che il software contenga un semplice VI editor o qualcosa del genere che consente la lettura di file testuali semplici.

    #23709
    mf318
    Membro

    Qualcuno per cortesia mi sa dire dove scaricare il manuale in italiano, possibilmente quello completo, dell’Anycool T828D?

    Grazie, ciao.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.