Home Forum Domande & Risposte T828DE

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2555
    enea
    Membro

    Salve, ho smanettato un pò il menù nascosto ed ho ottenuto che lo schermo in condizioni di buona luminosità esterna non mi fa vedere quasi nulla. Praticamente maggiore è la luce esterna e minore è la visibilità dell’LCD. Non ricordo quali parametri ho smanettato (forse tutti) e ora avrei bisogno di tornare alle impostazioni di fabbrica. Esiste un modo o devo comprarne un altro per copiare i serttaggi? Ciao e grazie.

    #23668
    sanpol
    Membro

    Anch’io ho il tuo stesso problema, ma non credo centri niente con il menu ingegnere, poichè io non l’ho mai toccato. Questo display alla luce del giorno non fa vedere quasi nulla!

    #23669
    enea
    Membro

    Penso tu abbia ragione, infatti ho modificato tutti i parametri di contrasto ma non ho ottenuto alcun risultato. Ora proverò a mandarlo all’assistenza.

    #23670
    Roberto
    Membro

    E’ un fattore comune un pò di tutti gli Anycool, KDI o Kingbond………. probabilmente sono gli schermi led di questo tipo di telefoni che reagiscono così al sole………. penso non si possa fare niente se non “rientrare nell’ombra”…………..

    Ciao, ………… Roberto.

    #23671
    Roberto
    Membro

    E’ un fattore comune un pò di tutti gli Anycool, KDI o Kingbond………. probabilmente sono gli schermi led di questo tipo di telefoni che reagiscono così al sole………. penso non si possa fare niente se non “rientrare nell’ombra”…………..

    Ciao, ………… Roberto.

    #23672
    Bruno85
    Membro

    Enea mi sa che roberto ha ragione…

    Non sei l’unico purtroppo ad avere questo problema…

    Rischi solo di stare senz telefono per un po’ senza risolvere nulla…

    Ciao Bruno

    #23673
    mf318
    Membro

    Qualcuno per cortesia mi sa dire dove scaricare il manuale in italiano, possibilmente quello completo, dell’Anycool T828D?

    Grazie, ciao.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.