Distributore Anycool per l’Italia!

Era un po’ di tempo che si parlava di questo accordo tra KDI, la casa madre dei nostri beneamati cinafonini Anycool, e la società italiana Big Multimedia.
Dopo un breve scambio di mail ci è stato comunicato che

la Big Multimedia srl e’ titolare per l’italia del marchio ‘Anycool’ per
quanto riguarda la classe 9, cioe’ telefonia cellulare e altre
apparecchiature elettroniche.

Cosa implica questo per noi utenti finali?

Beh innanzi tutto significa che finalmente esiste un importatore ufficiale ed autorizzato (e in questo caso è anche unico) dall’azienda, il quale può garantire l’autenticità dei prodotti venduti. Per chi non lo sapesse esistono varie copie non autorizzate dei cellulari Anycool.

 

L’altro vantaggio per noi sta nella garanzia biennale, in accordo con le direttive europee, fornita direttamente da Big Multimedia ed applicata solamente ai cellulari acquistati presso i centri di vendita e distributori autorizzati, per esempio il loro sito. Per maggiori informazioni riguardo alla garanzia di due anni per i cellulari Anycool potete visitare direttamente il sito bigmultimedia.it oppure contattate il numero verde 840 151 154.

Speriamo che accordi come questo portino stabilità al mercato, ed evitino a noi utenti le spiacevoli sorprese di vedersi recapitare un “pacco” con dentro un cellulare non originale o difettoso.

Un saluto a tutti!