Home Forum Domande & Risposte i89

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #2753
    orso
    Membro

    Buon giorno a tutti ho appena acquistato un i89 ( non ho detto KDI ne Kingbond ne Anycool perchè non ho capito la differenza e sul mio cellulare non ho trovato nessuno dei 3 nomi ), volevo solo testimoniare che mi trovo benissimo , connessione wifi semplicissima , telefono eccezzionale , solo una cosa non capisco come mai quando navigo con Opera mi dice che sto utilizzando un sonyericsson w800i ?

    #24005
    anna80
    Membro

    Ciao orso.

    Mi spieghi gentilmente come fai a navigare in wifi?

    Io non riesco. Ho digitato la password del mio router wireless ma niente.

    Bisogna impostare qualcosa?

    Ti prego aiutami. Grazie. :)

    #24006
    orso
    Membro

    onestamente , una volta messo la password di fastweb è partito tutto automaticamente

    sullo schermo ho seleziona to il simbolo

    lan wireless

    cerca reti

    ho messo la password e si è collegato

    non mi sebra di avere fatto passaggi particolari

    o se li ho fatti è stato istintivo

    #24007
    Tommiz
    Membro

    salve a tutti!

    ho da poco aquistato un anycool i89 ma subito mi si è presentato un problema audio, non è un problema di volume ma di fruscio in sottofondo che da molto fastidio a chi è dall’altra parte del telefono, c’è qualcuno che ha risolto il problema o è un difetto di fabbrica?

    Grazie

    #24008
    anna80
    Membro

    Orso,

    ma usi opera mini (quello che hai già trovato) o hai istallato nuove versioni o nuovi browser?

    Perchè è esattamente ciò che ho fatto; ma dopo aver inserito la password mi dice di attendere e quando finisce esce un messaggio di errore dicendomi di collegarmi al sito di opera (se non erro).

    #24009
    orso
    Membro

    uso opera mini , che appena collegato ho aggiornato.

    toglimi una curiosità , dove hai messo la password?

    mi spiego meglio , dimmi il percorso per inserirla

    Per quanto riguarda il fruscio io non lo riscontrato e neanche i iei interlocutori

    #24010
    anna80
    Membro

    Allora ho fatto cerca reti e dopo avermi trovato quella di casa, prima di fare connetti ho fatto “definire access point” e sono andata al punto 6 “chiave precondivisa” ed ho inserito la password.

    Poi ho fatto connetti, mi richiede la password la reinserisco e mi dice (in inglese):

    Impossibile connettersi a Internet. Vai alla http://www.operamini.com/help?version=4.2 (http://www.operamini.com/help?version=4.2) con il vostro browser desktop o contattare il fornitore di servizi per le impostazioni di Internet.

    Non so davvero come fare.

    Forse avrai modificato le impostazioni.

    Che router wireless hai a casa? Trust?

    #24011
    orso
    Membro

    io ho quello di fastweb…

    prova a fare cosi,

    lan wireless.

    inpostazioni acces point.

    vedi se sei collegata wifi

    #24012
    orso
    Membro

    ti chedo scusa se non sono di molto aiuto , ma avendo avuto acesso immadiatamente , non mi sono sbattuto per risolvere problemi , e anche al lavoro mi sono collegato immediatamete e usiamo alice… non so.

    se convinco alti amici ad acquistarlo vedro di segnare i passaggi.

    #24013
    orso
    Membro

    non riesco a capire se il tuo problema è opera o se non ti colleghi alla rete wifi

    #24014
    samy75
    Membro

    ciao a tutti! anche io ho acquistato l’i89 che è della casa Anycool.

    per quanto riguarda le connessioni ho difficoltà a connettermi solo attraverso il mio operatore (SIM 1 che è vodafone); invece per connettermi alla rete domestica è stato molto semplice :

    consiglio di andare nel menù principale, selezionare l’icona con il mondo,andare in WAP, da lì configurazioni, profili, SIM1 e spuntare la voce WLAN. In questo modo ci si può connettere a qualsiasi rete,io ad esempio uso Alice.

    Il fruscio lo avverto ogni tanto ma solo quando mi trovo in zone poco coperte per il resto è un ottimo cinafonino e mi trovo molto bene!

    #24015
    Tommiz
    Membro

    allora pensate che il fruscio può essere dato dalla zona in cui mi trovo? mi consigliate di provare a telefonare da un’altro luogo?

    #24016
    anna80
    Membro

    Allora la rete me la trova benissimo.

    Il problema sorge quando premo l’icona di opera (che si trova già sullo schermo, senza andare nel menù)e una volta caricato mi da quell’errore.

    Inoltre, qualcuno sa come configurare gli mms?

    #24017
    samy75
    Membro

    ciao anna,hai provato a modificare le impostazioni come ho scritto sopra? poi, dopo aver fatto quelle modifiche,riprova ad aprire opera.

    per quanto riguarda gli mms, dovresti chiamare il tuo operatore (dalla sim 1) e chiedere la configurazione per il nokia N97, non dovresti avere problemi.

    Orso,se hai poca copertura di rete prova a chiamare da un luogo più coperto..purtroppo questi cinafonini non supportano la rete 3G e ho notato che per questo motivo hanno scarsa copertura in posti già normalmente poco coperti.

    #24018
    anna80
    Membro

    Risolto, mi bastava solo configurare il telefono e l’ho fatto direttamente online senza parlare con l’operatore.

    Grazie a tutti e due. :)

    Solo che opera 4.2 non è che sia un gran browser. Mi va anche un po lento.

    Sapete se le nuove versioni funzionano meglio? O se ne esistono di migliori?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.