Buon giorno a tutti ho appena acquistato un i89 ( non ho detto KDI ne Kingbond ne Anycool perchè non ho capito la differenza e sul mio cellulare non ho trovato nessuno dei 3 nomi ), volevo solo testimoniare che mi trovo benissimo , connessione wifi semplicissima , telefono eccezzionale , solo una cosa non capisco come mai quando navigo con Opera mi dice che sto utilizzando un sonyericsson w800i ?
i89
(24 articoli) (11 voices)-
-
Ciao orso.
Mi spieghi gentilmente come fai a navigare in wifi?
Io non riesco. Ho digitato la password del mio router wireless ma niente.
Bisogna impostare qualcosa?Ti prego aiutami. Grazie. :)
Pubblicato Domenica 18 Apr 17:45 # -
onestamente , una volta messo la password di fastweb è partito tutto automaticamente
sullo schermo ho seleziona to il simbolo
lan wireless
cerca reti
ho messo la password e si è collegato
non mi sebra di avere fatto passaggi particolari
o se li ho fatti è stato istintivoPubblicato Domenica 18 Apr 19:39 # -
salve a tutti!
ho da poco aquistato un anycool i89 ma subito mi si è presentato un problema audio, non è un problema di volume ma di fruscio in sottofondo che da molto fastidio a chi è dall’altra parte del telefono, c’è qualcuno che ha risolto il problema o è un difetto di fabbrica?
GraziePubblicato Lunedì 19 Apr 6:50 # -
Orso,
ma usi opera mini (quello che hai già trovato) o hai istallato nuove versioni o nuovi browser?
Perchè è esattamente ciò che ho fatto; ma dopo aver inserito la password mi dice di attendere e quando finisce esce un messaggio di errore dicendomi di collegarmi al sito di opera (se non erro).Pubblicato Lunedì 19 Apr 14:25 # -
uso opera mini , che appena collegato ho aggiornato.
toglimi una curiosità , dove hai messo la password?
mi spiego meglio , dimmi il percorso per inserirla
Per quanto riguarda il fruscio io non lo riscontrato e neanche i iei interlocutoriPubblicato Lunedì 19 Apr 14:37 # -
Allora ho fatto cerca reti e dopo avermi trovato quella di casa, prima di fare connetti ho fatto "definire access point" e sono andata al punto 6 "chiave precondivisa" ed ho inserito la password.
Poi ho fatto connetti, mi richiede la password la reinserisco e mi dice (in inglese):
Impossibile connettersi a Internet. Vai alla http://www.operamini.com/help?version=4.2 (http://www.operamini.com/help?version=4.2) con il vostro browser desktop o contattare il fornitore di servizi per le impostazioni di Internet.Non so davvero come fare.
Forse avrai modificato le impostazioni.
Che router wireless hai a casa? Trust?Pubblicato Lunedì 19 Apr 14:58 # -
io ho quello di fastweb...
prova a fare cosi,
lan wireless.
inpostazioni acces point.
vedi se sei collegata wifiPubblicato Lunedì 19 Apr 15:43 # -
ti chedo scusa se non sono di molto aiuto , ma avendo avuto acesso immadiatamente , non mi sono sbattuto per risolvere problemi , e anche al lavoro mi sono collegato immediatamete e usiamo alice... non so.
se convinco alti amici ad acquistarlo vedro di segnare i passaggi.Pubblicato Lunedì 19 Apr 15:46 # -
non riesco a capire se il tuo problema è opera o se non ti colleghi alla rete wifi
Pubblicato Lunedì 19 Apr 15:50 # -
ciao a tutti! anche io ho acquistato l'i89 che è della casa Anycool.
per quanto riguarda le connessioni ho difficoltà a connettermi solo attraverso il mio operatore (SIM 1 che è vodafone); invece per connettermi alla rete domestica è stato molto semplice :
consiglio di andare nel menù principale, selezionare l'icona con il mondo,andare in WAP, da lì configurazioni, profili, SIM1 e spuntare la voce WLAN. In questo modo ci si può connettere a qualsiasi rete,io ad esempio uso Alice.
Il fruscio lo avverto ogni tanto ma solo quando mi trovo in zone poco coperte per il resto è un ottimo cinafonino e mi trovo molto bene!
Pubblicato Lunedì 19 Apr 17:14 # -
allora pensate che il fruscio può essere dato dalla zona in cui mi trovo? mi consigliate di provare a telefonare da un'altro luogo?
Pubblicato Lunedì 19 Apr 17:21 # -
Allora la rete me la trova benissimo.
Il problema sorge quando premo l'icona di opera (che si trova già sullo schermo, senza andare nel menù)e una volta caricato mi da quell'errore.Inoltre, qualcuno sa come configurare gli mms?
Pubblicato Martedì 20 Apr 12:36 # -
ciao anna,hai provato a modificare le impostazioni come ho scritto sopra? poi, dopo aver fatto quelle modifiche,riprova ad aprire opera.
per quanto riguarda gli mms, dovresti chiamare il tuo operatore (dalla sim 1) e chiedere la configurazione per il nokia N97, non dovresti avere problemi.
Orso,se hai poca copertura di rete prova a chiamare da un luogo più coperto..purtroppo questi cinafonini non supportano la rete 3G e ho notato che per questo motivo hanno scarsa copertura in posti già normalmente poco coperti.
Pubblicato Martedì 20 Apr 14:32 # -
Risolto, mi bastava solo configurare il telefono e l'ho fatto direttamente online senza parlare con l'operatore.
Grazie a tutti e due. :)Solo che opera 4.2 non è che sia un gran browser. Mi va anche un po lento.
Sapete se le nuove versioni funzionano meglio? O se ne esistono di migliori?Pubblicato Martedì 20 Apr 14:41 # -
continuo qui le domande:
qualcuno sa che applicazioni si possono istallare ? ad esempio : quickoffice?
il sistema operativo è proprietario , ma è compatibile con altri più diffusi?
insomma , vorrei istallare programmi ma non so quali posso e come fare.Pubblicato Giovedì 22 Apr 17:21 # -
Ciao, potete aiutarmi? Ho preso da poco un i89 ma come si fa a bloccare la tastiera manualmente? Sembra che si blocchi solo in automatico dopo 5, 30 o piu secondi. A volte devo mettermi il cell in tasca subito ma non cè modo di bloccare manualmente la tastiera??
Pubblicato Venerdì 23 Apr 14:02 # -
Ciao anche io ho comprato I89 e per il momento mi trovo bene;
per impostare le MMS ho usato in sms autoconfigurante che mi ha mandato il mio gestore adibito al Nokya N97!
Mi servirebbero delle informazioni per questi punti a me ancora ignoti:
Quando utilizzo il WIFI mi trova la rete del mio router ma non mi fa navigare, mi dice di rivolgermi ai gestori opera e buddy. Come posso fare per risolvere il problema?
Il secondo probblemino è meno importante: com'è possibile inserire il blocco della tastiera automaticamente senza aspettare 30 secondi?
Per tutto il resto qualita prezzo è ok!
GraziePubblicato Domenica 25 Apr 18:34 # -
Buon Pomeriggio,
chi mi può aiutare nell'aumentare il volume al max di questo telefono? l'ho fatto durante la chiamata ma nonostante è a 7 non si sente nulla, potete aiutarmi.Inoltre c'è modo di bloccare la tastiera con un tasto particolare? Senza impostare in automatico i fatidici 5 secondi?
Si prega di inviare mail di risposta al seguente indirizzo mail: gen_dod@yahoo.it
Grazie anticipatamente a tutti.
Pubblicato Lunedì 3 Mag 12:40 # -
Ciao, ho preso anche io un i89. mi pare che abbia problemi quando c'è poco segnale (non permette quasi di far nulla) e le due sim se sono di operatori diversi non funzionano benissimo (io uso tim e vodafone.se metto tim su 1 e voda su 2, la vodafone nn riceve anche se c'è linea. ho dovuto invertirle e quindi se c'è poco segnale la tim sparisce del tutto).
quando c'è pieno campo va una meraviglia invece, ma si sa...il pieno campo non c'è sempre...purtroppo!
avete anche voi questi problemi o è solo un fatto mio?
ciaoPubblicato Lunedì 7 Giu 22:09 #
Feed RSS per questa discussione.
Replica »
Devi aver fatto il login per poter pubblicare articoli.