Risposte nei forum create

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Anycool ZEUS: impossibile connetterlo a PC via USB #24241

    ciao giammo05, ovviamente non sono riuscito a risolvere il problema. Le cose sono 2: (1) i driver sono sbagliati o (2) i nostri telefonini sono fallati. Considerando il fatto che l’assistenza dice che i driver sono corretti e che con altri “esemplari” di questo telefonino dicono che non ci sono problemi, ritengo che sussista la seconda opzione. Del resto, leggendo molte altre domande sul forum, si evince che questi telefonini Anycool non siano il top come qualità. Pensa che il primo che mi hanno mandato è andato in crash irreversibilmente dopo poche ore e l’ho dovuto mandare indietro per la sostituzione. Quest’altro che mi hanno dato – oltre a non connettersi via USB – ogni 2 settimane lo devo resettare perchè si pianta quando qualche applicazione Java sta girando. Io ti consiglio di mandare il cellulare in assistenza… pare che quella sia invece molto efficiente. Magari sarai fortunato e riceverai quell’1 su 10 cellulari che viene bene senza difetti (e scherzi a parte… c’è un fondo di verità in questa battuta). Io non l’ho ancora fatto solo per la pigrizia di dover attendere e dover ri-utilizzare 2 cellulari separati al posto del dual-sim…. fammi sapere cosa pensi di fare e – se risolvi il problema – fammi un fischio. Grazie

    in risposta a: Anycool ZEUS: impossibile connetterlo a PC via USB #24238

    Ciao Dario,

    in effetti anch’io sono convinto che sia un problema di driver. Solo che più che scaricare quelli dal sito ufficiale (http://www.anycool.it/public/file_zeus.zip) cosa posso fare?

    Ho chiesto anche all’assistenza di fare una verifica ma – pur essendo stati molto gentili in prima battuta, e dopo aver capito che non si trattavano delle solite lamentele di uno imbranato col PC – non mi hanno più degnato di una risposta…

    Certo, la connessione col PC la posso fare lo stesso tramite Bluetooth, anche se – certamente – questo fatto va nella direzione completamente opposta a quella di una fidelizzazione verso il marchio Anycool.

    Ti vorrei fare un’ultima domanda: ammettendo che i driver siano quelli giusti, è possibile che il mio specifico cellulare sia difettoso e non li riconosca. Ti risulta che sia possibile un’anomalia del genere? In tal caso avrebbe senso rimandarlo in assistenza, no? Grazie anticipate.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)