Risposte nei forum create

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Anycool e audio #24236
    niko
    Membro

    Se sono ANycool originali, l’assistenza li ripara in garanzia.

    E’ inutile fare osservazioni tali ( a meno che tu non sia un tecnico esperto) prima di tentare di risolvere il problema.

    Se invece hai acquistato un celluilare contraffatto, sono …..problemi tuoi.

    ciao

    in risposta a: zeus #24244
    niko
    Membro

    Non lo lanciare dal balcone, chiedi il supporto in garanzia ti verrà riparato gratuitamente e senza costi di spedizione nell’arco di una settimana.

    ciao

    in risposta a: Anycool ZEUS: impossibile connetterlo a PC via USB #24239
    niko
    Membro

    Collega al PC tramite il cavo in dotazione, il tuo cellulare da spento e con batteria inserita. Attendi un pochino e il tuo pc lo dovrebbe riconoscere senza problemi.

    Se non lo fa, mada il cellulare in assistenza.

    ciao

    in risposta a: assistenza. #22670
    niko
    Membro

    L’assistenza Anycool ufficiale, non fornisce il servizio di garanzia e tantomeno gli interventi a pagamento, per tutti i cellulari importati o venduti al di fuori dei canali ufficiali. Anche mio cugino, ha avuto un problema con un cellulare i939 acquistato da un importatore. Lo stesso venditore non è riuscito a risolvergli il problema ed alla fine dal CONTROLLO IMEI eseguito dal sito ufficiale della anycool, il cellulare è risultato non appartenente alla rete ufficiale. Caro MArco, ti consiglio di rivolgerti al rivenditore dal quale hai acquistato il cellulare PRETENDENDO la risoluzione del problema facendogli presente che ti ha venduto un prodotto ? . ? . ? . (lascio a te le dovute considerazioni).

    ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)